Calcio

In un “Comunale” lucidato a nuovo, va di scena l’ultimo impegno dell’ASD Città di Trani

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
La compagine tranese affronta l'Audace Cagnano avendo la vittoria come unico obiettivo
scrivi un commento 88

Dopo l'ottima prestazione dell'ASD Città di Trani sul campo della capolista Nuova Daunia Foggia, la compagine tranese si prepara ad affrontare l'Audace Cagnano, per l'ultimo atto di questo Campionato di Prima Categoria. Con la certezza matematica della conquista dei playoff, l'ASD Città di Trani vuole difendere la terza piazza in classifica, valida per ottenere il miglior piazzamento nei playoff.

Domenica 1 maggio, infatti, alle ore 16.30 l'ASD Città di Trani affronta l'Audace Cagnano in un “Comunale” lucidato a nuovo: frutto della preziona collaborazione tra Apulia Trani, il gruppo Irascibili Trani e Colorificio Cafagna Trani, i tifosi presenti sugli spalti potranno godersi il nuovo look della gradinata. L'ASD Città di Trani chiama a gran voce i propri supporters per spingere i biancoazzurri verso quella vittoria utile per affrontare al meglio i playoff. Forte della prestazione, nel turno precedente, coraggiosa ed esemplare contro la capolista Nuova Daunia Foggia, avendo ottenuto un pareggio per 2-2 nonostante il doppio svantaggio e la doppia inferiorità numerica, la compagine tranese deve difendersi dagli attacchi di una Audace Cagnano, ormai libera da ogni obiettivo finale di stagione. Un match da affrontare senza gli squalificati Matera e Difrancesco, oltre l'indisponibilità di Ragno.

Le due squadre si sono affrontate recentemente in Coppa Italia Puglia, dove la formazione foggiana ha avuto la meglio su quella tranese, frutto anche della squadra biancoazzurra di utilizzare le seconde linee. L'ASD Città di Trani vanta, attualmente, 51 punti in classifica in concomitanza con lo Stornarella, impegnata nello scontro casalingo contro il Troia: sulla carta il match della formazione dello Stornarella appare più agevole, ma l'ASD Città di Trani ci ha abituati a prestazioni dirompenti anche contro compagini forti. La compagine biancoazzurra per via degli scontri diretti a favore, è davanti rispetto allo Stornarella, quindi una vittoria dei tranesi li posizionerebbe automaticamente sul gradino più basso del podio.

sabato 30 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti