Calcio

L’ASD Città di Trani centra matematicamente l’obiettivo playoff: domenica in trasferta a Foggia

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani
Domenica 24 aprile, l'ASD Città di Trani affronta la capolista Nuova Daunia Foggia per difendere il terzo posto
scrivi un commento 106

I playoff sono stati conquistati matematicamente, ma resta da difendere il terzo posto: ecco l'obiettivo dell'ASD Città di Trani, in questo finale di stagione prima di buttarsi alla conquista della nuova categoria. Con la sconfitta della Virtus Molfetta ad opera del Troia, nella recupero infrasettimanale, la compagine tranese ha conquistato, al primo anno in prima Categoria, l'accesso ai playoff, centrando un degno e prestigioso risultato per una formazione novella in questa categoria.

Dopo le vacanze pasquali, si torna in campo ed è subito big-match: la penultima giornata del Campionato di Prima Categoria, infatti, mette di fronte all'ASD Città di Trani la capolista ASD Nuova Daunia Foggia, intenzionata a festeggiare in anticipo la promozione diretta. Appuntamento per domenica 24 Aprile, alle ore 16.30, presso l'ex campo F.I.G.C. Foggia: un match insidioso per Musacco e compagni in terra foggiana, contro una Nuova Daunia vicina allo storico traguardo che vale la Promozione, facendosi bastare anche un pareggio.

L'ASD Città di Trani, senza Ragno, vorrà essere la guastafeste della giornata e difendere il terzo posto in classifica: i biancoazzuri vantano 50 punti, lontani solo due lunghezze (48 punti) dallo Stornarella, impegnata in casa del finalino di coda Trinitapoli. L'ultima giornata vedrà, poi, impegnata l'ASD Città di Trani in casa contro l'Audace Cagnano, mentre lo Stornarella dovrà vedersela in casa contro Troia. Ricordiamo che la terza posizione in classifica al termine del Campionato, comporta il miglior piazzamento per i playoff e la possibilità di disputare la semifinale allo stadio “Comunale”, con il supporto dei tifosi di casa.

venerdì 22 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti