Calcio

Il Città di Trani cala il poker sul Peschici: 4-1 e play off assicurati

La Redazione
ASD Città di Trani
Francesco De Noia: "La squadra e' consapevole dei propri mezzi e affronta ogni partita con lo spirito giusto"
scrivi un commento 26

Una vittoria che ha il sapore di playoff per il Città di Trani che conquista altri tre punti sul campo del Peschici. La formazione tranese ha subito, inizialmente, l'iniziativa del Peschici che si è portato in vantaggio. La formazione biancoazzurra però ha avuto bene in mente l'obiettivo fin dall'inizio ed è riescito a ribaltare il risultato, riprendendo in mano il gioco e portandosi sul 1-2: in rete Nicola Difrancesco, che trasforma in rete un cross di Civita, e Beroshvili che batte l'estremo difensore avversario con una conclusione da oltre 18 metri.

Nella ripresa la squadra di casa prova a riaddrizzare le sorti della gara. Il Trani ha dimostrato però di non voler adagiarsi sugli allori e ha continuato ad attaccare, a viso aperto, gli avversari. Come di consueto sono state numerose le occasioni sprecate dalla formazione tranese prima dell'1-3, realizzato su calcio di rigore da Terrone. Il calcio di rigore e altri episodi hanno indispettito il Peschici che, ancor prima di terminare la gara si è trovata a fronteggiare l'espulsione di due giocatori. In conclusione è arrivata anche la seconda rete di Terrone. 

"La squadra e’ consapevole dei propri mezzi e affronta ogni partita con lo spirito giusto – ha commentato Francesco De Noia, direttore e responsabile della comunicazione del Città di Trani – Siamo particolarmente soddisfatti per la prestazione di oggi perché non era facile contro una squadra che veniva da una importante vittoria esterna e per noi era la terza partita in otto giorni, ma i ragazzi sono scesi in campo con la giusta determinazione portandosi a casa meritatamente i tre punti”.

domenica 3 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti