Calcio

L’Asd Città di Trani ufficializza il colpo Ciccio Musacco. La Vigor attende l’Atletico Vieste

Antonio Digiaro
Vigor Trani
L'ASD Città di Trani affronta il Trinitapoli, ultimo in classifica. Rivoluzione in casa Vigor: c'è il nuovo mister Losacco
scrivi un commento 69

Si apre domenica 5 dicembre l'undicesima giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A: l'ASD Città di Trani sarà di scena a San Ferdinando di Puglia per affrontare l'Asd Trinitapoli. Fischio d'inizio alle ore 10.30, arbitra il sig. Walter Cilli, della sezione di Barletta.

nn

L'Asd Città di Trani è reduce dall'ennesimo pareggio interno, questa volta contro l'Atletico Peschici: un esito finale che ha più il sapore della sconfitta, viste le modalità in cui è arrivato e visto il sapore amaro di grande occasione sprecata per risalire in classifica. E’ innegabile che l’avvio di campionato dei ragazzi tranesi non è certo da buttar via, ma altrettanto innegabile è che questo ASD Città di Trani poteva fare qualcosa in più. Il match di domenica sarà un ulteriore banco di prova per capire come la squadra biancoazzurra abbia reagito al mezzo passo falso dello scorso turno.

nn

Avversario di turno è l'ACD Trinitapoli, ultima in classifica: la formazione ofantina vanta un solo punto in classifica ed è reduce dal pirotecnico 4-3 contro la Virtus Molfetta. A dispetto della classifica, l'ACD Trinitapoli ha giocatori interessanti e si è sempre giocata le partite fino in fondo: sarebbe un grosso errore nel pensare di trovare una gara senza ostacoli. Intanto in settimana è stato ufficializzato un gradito ritorno: Ciccio Musacco, classe '86, torna a difendere i pali della sua città.

nn

In casa Vigor Trani è tempo di rivoluzione: dopo le recenti dichiarazioni del direttore Francesco Didonna, è stato ufficializzato l'arrivo del nuovo tecnico Losacco. Reduci dallo stop contro il Corato, la Vigor Trani è pronta ad ospitare l'Atletico Vieste, classificato nelle zone centrali della classifica. Condannata al proprio triste destino, la formazione tranese cercherà di agguantare la sua prima vittoria in campionato.

n

venerdì 3 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti