Calcio

Rivoluzione in casa Vigor Trani: con mister Losacco pronti nuovi acquisti

Vincenzo Avveniente
Allenamenti Vigor Trani - repertorio
Al momento i biancoazzurri occupano l'ultimo posto del girone con 2 punti, Didonna: "Non disperiamo"
scrivi un commento 76

Una vera e propria rivoluzione è pronta in casa Vigor Trani per tentare di schiodarsi dal ruolo di fanalino di coda del campionato di Eccellenza pugliese girone A: è stato ufficializzato l’esonero di mister Lele Loconsole e del suo staff, mentre già da questa domenica le redini della squadra passeranno a mister Pasquale Losacco. 

nn

“Dal 1 dicembre si apre il mercato di svincoli e abbiamo la necessità di rinforzarci con quattro o cinque acquisti di peso e liberarci di qualche zavorra non utile alla causa” ha dichiarato ai nostri microfoni il dirigente Francesco Didonna. “Abbiamo cambiato allenatore da ieri (venerdì 26 novembre) e abbiamo preso Pasquale Losacco che con il suo assistente in seconda sta già mettendo mano alla rosa per avvicinare ragazzi pronti e stimolati per la risalita”.

nn

Il prossimo appuntamento è fissato a domani sul campo del Corato secondo in classifica, con fischio d’inizio alle ore 14:30. In 11 giornate la Vigor Trani del presidente Lanza ha totalizzato soltanto 2 punti, strappando un doppio pareggio con Team Orta Nova e San Marco. Ben 9, quindi, le sconfitte incassate dai biancoazzurri. “Questa è stata una stagione difficilissima, siamo ultimi – aggiunge Didonna – ma non disperiamo, anche perché a due giornate dal termine del girone di andata abbiamo solo 3 lunghezze di svantaggio dal terz’ultimo posto che ci permetterebbe di giocare i play-out. La nostra meta è raggiungerli in modo tale da giocarci la permanenza in Eccellenza”

nn

Fari accesi, dunque, sulla prossima finestra di mercato: “Le spese non sono indifferenti, tra affitto campo, stipendi e trasferte, non contando sull'aiuto di sponsor e senza incassi dal botteghino. Non abbiamo budget stratosferici e questo fa sì che sia complicato modellare una squadra grossa: non possiamo competere con altre società e dobbiamo guardarci intorno da quello che è l’aspetto economico e tecnico” conclude il direttore della Vigor Trani. Una squadra che ormai, con la città di Trani, condivide soltanto il nome.

nn

 

n

sabato 27 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti