Calcio

L’ASD Città di Trani torna al “Comunale”, ma prima c’è l’ASD Grumese; la Vigor attende il Canosa

Antonio Digiaro
Unione Bisceglie - Vigor Trani
L'ASD Città di Trani fa visita all'ASD Grumese per ripartire; la Vigor attesa dal crocevia contro il Canosa
scrivi un commento 23

L'ennesima partita della svolta si è trasformata nell'ennesimo pareggio: ormai sono cinque i pareggi in Campionato per l'ASD Città di Trani, che attualmente occupa il settimo posto in classifica con 11 punti. Prossimo impegno per la compagine tranese è in trasferta contro l'ASD Grumese: match in programma domenica 21 Novembre presso lo stadio Comunale “Antonucci” di Bitetto, con fischio d'inizio fissato alle ore 17:30, valido per la nona giornata del Campionato di Prima Categoria.

nn

Gara ostica per la squadra di mister D'Ambrosio, nella quale dovranno assolutamente ritrovare la vittoria per non vedersi ulteriormente allontanare la vetta della classifica, distante già 11 lunghezze: reduce dal pareggio interno contro il GS Troia, Dinoia e compagni fanno visita ad una ASD Grumese in lotta per non retrocedere. La formazione barese, nello scorso turno, ha subito una pesante sconfitta contro la Virtus Molfetta e vuole approffitare del fattore campo per conquistare punti utili in chiave salvezza.

nn

In settimana è arrivata un'ottima notizia per l'ASD Città di Trani ed i suoi supportes: infatti, per il proseguio del campionato, la formazione biancoazzura potrà tornare a giocare sul manto erboso del “Comunale”. Ufficializzato il ritorno presso il Comunale in data 28 novembre contro l'Atletico Peschici Calcio alle ore 11:00.

nn

Sembra ormai non finire il periodo buio della Vigor Trani: perso anche il derby contro l'Unione Bisceglie (3-1 in favore dei neroazzurri), la compagine biancoazzura sembra rassegnata al proprio destino. Ultimi in classifica con soli due punti in classifica, Mazzilli e compagni sono attesi dal crocevia contro il Canosa al “F.Coppi” di Ruvo. Arbitra il sig.Fabrizio Consales (sezione di Foggia), coadiuvato da Danilo Amatore (sezione di Taranto) e Gabriele Lovecchio (sezione di Brindisi).

n

sabato 20 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti