Calcio

Asd Città di Trani torna dinanzi al proprio pubblico. La Vigor trova una nuova “casa”

Antonio Digiaro
La Vigor Trani nel match dello scorso turno contro il Barletta 1922
L'Asd Città di Trani ospita lo Stornarella Calcio presso il Capirro Sport Village. La Vigor sfida il Mola sul neutro di Bitritto
scrivi un commento 103

Torna a giocare dinanzi al proprio pubblico la Asd Città di Trani, dopo le due trasferte consecutive: per la quarta giornata del Campionato di Prima Categoria girone A, infatti, la formazione tranese sfiderà, domenica 17 Ottobre, lo Stornarella Calcio, presso il “Capirro Sport Village”, con fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

nn

Tra le tante iniziative di coinvolgimento dei proprio tifosi, la Città di Trani trasmetterà il match sulla propria pagina Facebook, per non far mancare l'apporto dei concittadini lontani da Trani. Dopo la vittoria in casa della Virtus Molfetta (0-2), la Città di Trani torna ad avere tutti disponibili per il match contro lo Stornarella: in settimana è stato ufficializzato l'ingresso in rosa del bomber tranese Natale Landriscina, promessa del calcio cittadino con diverse presenze in Eccellenza.

nn

Attualmente la Città di Trani vanta 7 punti in classifica, lontana solo due lunghezze dal duo capolista formata dalla Virtus Palese e la Nuova Daunia Foggia 1949. Dal canto loro, lo Stornarella Calcio ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria ed un pareggio.

nn

In casa Vigor si assiste all'ennesimo cambio della location per ospitare le partite “in casa” della formazione tranese: domenica 17 Ottobre si giocherà al Campo comunale “Gaetano Scirea” di Bitritto, il match tra Vigor Trani e Città di Mola, valido per la sesta giornata del Campionato di Eccellenza. I ragazzi allenati da mister Lele Loconsole cercheranno di arginare la forza della squadra ospite e punteranno ad ottenere la prima vittoria stagionale. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 15:30: arbitra il sig.Michele De Pinto, della sezione di Bari e sarà coadiuvato da Luca Latini e Filippo Panebarca, entrambi della sezione di Foggia.

nn

La Vigor è situata nelle zone basse della classifica con soli 2 punti, mentre l'ASD Città di Mola vanta ben 10 punti, a ridosso della zona promozione: la formazione barese ha ufficializzato, nelle ultime ore, l'acquisto di Giuseppe Cianci (classe 2000), punta centrale di massima esperieza, con un passato con le maglie di Casarano, Cerignola e Gravina.

n

sabato 16 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti