Calcio

Asd Città di Trani in trasferta a Zapponeta. La Vigor ospita il San Marco

Antonio Digiaro
Formazione dell'Asd Cittò di Trani nel match di Coppa Italia
Prima trasferta per l'ASD Città di Trani in prima categoria. La Vigor cerca la prima vittoria stagionale
scrivi un commento 124

Dopo la Coppa Italia, è di nuovo tempo di Campionato: l'Asd Città di Trani, vittoriosa sia all'esordio in Prima categoria (2-0 contro il San Giovanni Rotondo) sia all'esordio in Coppa (2-0 contro la Virtus Bisceglie), vuole centrare l'obiettivo della terza vittoria in sette giorni. La squadra tranese è però attesa dalla trasferta in quel di Zapponeta, su di un campo ostico ed insidioso per via del suo manto in terra battuta: fischio d'inizio fissato alle 15.30 presso lo Stadio “De Martino” di Zapponeta. La squadra foggiana è reduce dalla sconfitta contro la Virtus Molfetta per 4-3, nel primo turno di Campionato, dimostrando di essere una squadra giovane, ma molto competitiva.

nn

In casa Asd Città di Trani, mister Michele D'Ambrosio tiene alta la concentrazione ed, al termine della rifinitura ha diramato la lista dei calciatori convocati per la trasferta di Zapponeta, senza alcune sorprese. I convocati per l'Asd Città di Trani sono: Amorese D., Amorese F., Beroshvili, Caputo, Civita, Dell'Oglio, Dinoia, Di Palma, Erminio, Forte, Guacci, Landriscina, Pappalettera, Quacquarelli, Riondino, Terlizzi, Tortosa Gaetano, Tortosa Gianmarco, Zecchillo, Zingaro.

nn

In Eccellenza, la Vigor Trani, dopo il pareggio (1-1) contro il Team OrtaNova dello scorso turno, cerca la prima vittoria stagionale: l'avversario di turno è il San Marco in Lamis, fischio d'inizio alle 15.30 sul neutro “F.Coppi” di Ruvo, match valido per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza, girone A.

nn

La formazione tranese cercherà di dare continuità alle buone prestazioni fornite nelle ultime uscite, ma dovrà battagliare contro un San Marco in salute: mister Iannacone ha caricato i suoi, dopo la recente sconfitta, affermando di “dimostrare sempre, in casa e fuori ed in ogni partita, se si vuole appartenere a questa categoria”. Il match sarà diretto dal sig. Davide Testoni, della sezione di Ciampino, e sarà coadiuvato da Piergiacomo Palermo e Mario De Marzo, entrambi della sezione di Bari.

n

sabato 2 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti