Calcio

Torna il campionato: esordio “in casa” (sul neutro di Ruvo) per la Vigor Trani

Antonio Digiaro
La formazione della Vigor Trani
La formazione tranese ospita il Di Benedetto Trinitapoli nella seconda giornata di campionato
scrivi un commento 20

Terzo appuntamento in otto giorni per la Vigor Trani: sul neutro “F.Coppi” di Ruvo la compagine biancoazzurra ospita, domenica 19 settembre, il Di Benedetto Trinitapoli, match valido per la seconda giornata del campionato di Eccellenza, girone A. Dopo l'inutile vittoria infrasettimanale contro il Corato in Coppa Italia, la formazione tranese vuole ottenere i primi punti in campionato.

nn

La Vigor Trani, reduce dall'ottima prestazione contro il Corato in Coppa Italia, cerca il riscatto contro il Trinitapoli: la squadra allenata da Lele Loconsole occupa l'ultimo posto in classifica, dopo la sconfitta subita contro il Manfredonia, nella prima giornata di Campionato. La gara di Coppa Italia ha portato entusiasmo all'interno dello spogliatoio tranese, consapevoli di aver effettuato un'ottima prestazione contro una delle corazzate del Torneo.

nn

Dal canto suo, il Di Benedetto Trinitapoli ha ottenuto il primo punto stagionale, frutto del pareggio ottenuto contro il Borgorosso Molfetta nella prima giornata di Campionato. La formazione trinitapolese ha sciupato il doppio vantaggio, facendosi rimontare negli ultimi 20' minuti di gara.

nn

Fischio d'inizio per il match tra Vigor Trani e Trinitapoli è fissato alle ore 15.30. Arbitra il sig.Francesco Albione, della sezione di Lecce, e sarà coadiuvato da Gianmarco Spedicato e Gabriele Sindaco, entrambi della sezione di Lecce.

nn

 

nn

 

n

sabato 18 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti