Calcio

Asd Città di Trani, iniziata la preparazione ma continua la caccia al tecnico

Fabio Pengo
Foto durante il primo allenamento della Asd Città di Trani
Appuntamento con i tifosi alla seconda metà di settembre sul terreno del Comunale di Trani
scrivi un commento 31

Foto di rito, poi il calcio di inizio per la prima partitella di allenamento. Ieri lo start ufficiale per la stagione 2021-2022 della Asd Città di Trani, società calcistica guidata da Francesco Giusto, con la direzione sportiva di Gianni Di Leo. La squadra riparte a quasi un anno e mezzo dall’ultimo campionato disputato. Nel 2019 l’emergenza Covid ha interrotto il torneo di seconda Categoria solo alla seconda giornata lasciando delusi la maggior parte dei calciatori, soprattutto quelli più giovani che avrebbero avuto un’occasione per mettersi in mostra.

nn

Con la nuova stagione alle porte la dirigenza si sta preparando ad affrontarla al meglio. ‘’Come ho sempre detto dalla nostra fondazione – esordisce Francesco Giusto – è inutile fare reclami propagandistici come il raggiungimento della Serie D in tre anni. Bisogna vivere la stagione. Da parte nostra cercheremo di allestire una squadra competitiva per combattere ai vertici della classifica e sperare in un ripescaggio in Prima Categoria’’.

nn

Le selezioni di oggi serviranno ad arricchire la rosa che dovrebbe comprendere circa 24 elementi. Spazio però a qualche nuovo acquisto mirato dal mercato. Prima di iniziare servirà sciogliere il nodo allenatore. ‘’La nostra prima alternativa è stata mister Sinisi; sfortunatamente per una serie di motivi – commenta il presidente della squadra – l’accordo non si è concretizzato. Attualmente siamo in trattativa con un altro tecnico, speriamo di arrivare alla firma quanto prima possibile’’.

nn

Appuntamento dunque alla seconda metà di settembre sul terreno del Comunale di Trani

n

mercoledì 4 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti