Calcio Femminile

Phoenix Trani, cambio in panchina: Michele Di Marzo lascia la guida della squadra

«Tutta la società ringrazia Michele Di Marzo per quanto fatto in questa prima stagione» afferma il presidente Giovanni Angarano

Calcio
Trani martedì 03 agosto 2021
di La Redazione
Phoenix Trani
Phoenix Trani © Sergio Porcelli

La società di calcio femminile Phoenix Trani comunica che per la prossima stagione 2021-2022 Michele Di Marzo non sarà alla guida tecnica della prossima stagione, ma resterà comunque nella dirigenza.

«È stato un piacere per me allenare questo gruppo - spiega Di Marzo -. Alla nostra prima esperienza nel campionato di Eccellenza pugliese siamo riusciti a conquistare un ottimo secondo posto, frutto dell’impegno e della dedizione di tutti. Ora ci aspettano nuove sfide: come dirigente della Phoenix Trani, continuerò a dare il mio contributo per raggiungere nuovi obiettivi».

«Tutta la società ringrazia Michele Di Marzo per quanto fatto in questa prima stagione - afferma il presidente Giovanni Angarano -. Non era semplice perché abbiamo disputato il primo campionato di Eccellenza in piena emergenza Covid. Restando nella dirigenza, Michele continuerà a dare un supporto importante per tutta la squadra».

Nei prossimi giorni la società comunicherà il nuovo allenatore che siederà sulla panchina della Phoenix Trani.

Lascia il tuo commento
commenti