Calcio

Vigor Trani, ultima di campionato: trasferta in terra garganica contro l’Atletico Vieste

Antonio Digiaro
Vigor Trani
I ragazzi di mister Sisto affrontano l'ultima giornata di campionato in cerca di riscatto dalle ultime sconfitte subite
scrivi un commento 53

Domenica 6 giugno cala il sipario sul Campionato di Eccellenza, girone A, in attesa degli ultimi verdetti relativi alla lotta playoff: la Vigor Trani, fuori dalla zona promozione, andrà a far visita, in terra garganica, all'Atletico Vieste nella classica partita del “rompete le righe”. Il match è fissato alle ore 16:30 presso lo stadio “Riccardo Spina” di Vieste.

nn

I biancoazzurri, reduci dalla sconfitta subita contro l'Unione Bisceglie nello scorso turno, cercheranno di onorare la maglia e ottenere una vittoria, che renderebbe meno amaro il finale di stagione. La Vigor Trani vanta 8 punti in classifica, frutto delle due vittorie e due pareggi, con 10 gol fatti e 17 subiti. La ripresa del campionato da parte degli uomini di mister Sisto ha accesso le speranze di promozione, ma nelle successive giornate, le tante assenze hanno drasticamente cambiato l'assetto della squadra.

nn

In casa Atletico Vieste lo scenario è lo stesso: 7 punti in classifica e campionato, ormai, giunto al termine. L'ultima vittoria contro il Team OrtaNova, nello scorso turno, ha portato su il morale per i ragazzi di mister Sollitto, passato nel corso d'opera da capitano ad allenatore della squadra garganica.

nn

Match, che per la prima volta in questa stagione, sarà aperto al pubblico: in seguito al DPCM che consente dal 1' giugno l'ingresso al pubblico (25% della capienza totale), il “R. Spina” riapre le porte. La capienza sarà limitata ed è obbligatorio rispettare le misure e distanze di sicurezza.

nn

Arbitra il sig. Ruggiero Doronzo, della sezione di Barletta, e sarà coadiuvato da Luca Latini e Filippo Panebarca, entrambi della sezione di Foggia.

nn

 

n

sabato 5 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti