Calcio

Altra sconfitta per la Vigor Trani: il derby è di marca biscegliese

Antonio Digiaro
Vigor Trani - Unione Bisceglie
I ragazzi di mister Sisto escono sconfitti dal "Di Liddo" con il risultato di 2-1 in favore dell'Unione Bisceglie
scrivi un commento 34

Continua il momento negativo per la Vigor Trani, sconfitta per 2-1 dall'Unione Bisceglie nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese disputatosi, in sede straordinaria, sul sintetico del “Di Liddo”.

nn

Mister Sisto rilancia chi ha avuto meno spazio nell'arco del campionato: esordio tra i pali di Pfeiffer, in difesa Dispoto, Colella e Lopraino. A centrocampo Taal, Sisto, Dentico, Scardicchio e Martinelli. Tandem d'attacco Conte con il rientrante Mazzilli.

nn

L'inizio del match è tutto di marca tranese: prima Taal, poi Conte mettono in serio pericolo la difesa ospite, ma l'estremo ospite biscegliese si fa trovare pronto. Come tra le più classiche delle situazioni, l'Unione Bisceglie passa al primo tentativo: al 18'pt corner di Zingrillo, bravo a trovare in area piccola l'ex Lorusso, il quale colpisce forte verso Pfeiffer, abile a respingere la contesa, ma sulla palla si avventa Petrignani, siglando il vantaggio ospite. Il match resta vivo ed entusiasmante: da un lato Conte cerca il pareggio per la Vigor, dall'altro prima Lorusso poi Zingrillo non trovano lo specchio della porta. All'intervallo l'Unione Bisceglie conduce per 1-0.

nn

Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei tranesi, ma al 15'st raddoppia l'Unione Bisceglie: ancora corner battutto dallo specialista Zingrillo, è abile Binetti a concretizzare. Al 21'st accorciano le distanze i ragazzi allenati da mister Sisto: è Conte, con un tiro a giro, a superare Lullo. Nell'ultimo quarto d'ora di gara è arrembaggio biancoazzurro: prima Mazzilli, poi Conte impegnano Lullo. Nel recupero espulso De Mango (doppia ammonizione, Unione Bisceglie), ma ormai non c'è più tempo.Unione Biseglie batte la Vigor Trani per 2-1.

nn

Ennessimo stop consecutivo per la compagine tranese, ferma a 8 punti in classifica. Si torna in campo, per l'ultima di campionato, domenica 6 giugno, nella trasferta in terra garganica contro l'Atletico Vieste.

n

lunedì 31 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti