Calcio

Vigor Trani – Unione Bisceglie, cambia sede: si gioca al “Di Liddo”

Antonio Digiaro
Vigor Trani
Il match è valido per la dodicesima giornata del Campionato di Eccellenza, girone A
scrivi un commento 85

Vigor Trani – Unione Bisceglie è il classico dei derby, ma l'assenza della cornice di pubblico e l'assenza della fame di punti da parte delle due squadre renderanno l'atmosfera più soft. Dopo il tracollo di San Severo, la Vigor Trani si reca a Bisceglie per sfidare l'Unione, nel match valevole per la dodicesima giornata del Campionato di Eccellenza Puglia, girone A.

nn

Zero punti nelle ultime tre giornate, due gol fatti e dieci gol subiti e adesso il derby contro l'Unione Bisceglie. La Vigor prepara una sfida che non può dire nulla sul campionato dei biancoazzurri, distanti ormai otto punti dalla zona playoff, con solo due giornate da disputare prima della chiusura del Campionato: servirà riscaldare i motori e porre le basi per la prossima stagione. Tante, troppe le assenze che hanno caratterizzato il finale di stagione degli uomini di mister Sisto: ancora out Loseto, Capone, Mazzilli, Ciciriello, D'Addobbo e Lieggi. Da valutare le condizioni di Stella, mentre è tornato ad allenarsi il portiere Ndiaye (non si esclude una sua convocazione).

nn

L'Unione Bisceglie si presenta al match galvanizzaato dalla vittoria di misura, nello scorso turno, contro l'OrtaNova. La compagine biscegliese (8 punti in classifica) di mister Rumma ha fin qui totalizzato due vittorie, due pareggie e quattro sconfitte. Unico precedente di questa stagione tra le due squadre risale a settembre in coppa Italia: la Vigor Trani fu eliminata dal torneo per via del pareggio (1-1) al “Di Liddo” di Bisceglie e della sconfitta per 0-2 al Comunale.

nn

L'arbitro dell'incontro sarà il sig. Michele Bonavita e sarà coadiuvato da Andrea Rizzi e Davide Ambasciati, tutti della sezione di Foggia. Il match è fissato per domenica 30 maggio alle ore 16.30 presso lo stadio “Di Liddo” di Bisceglie.

n

sabato 29 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti