Calcio

Vigor, pesante sconfitta a San Severo: addio sogni playoff

Antonio Digiaro
Vigor Trani
La compagine tranese esce sconfitta per 5-2 nella sfida valida per l'undicesima giornata del Campionato
scrivi un commento 26

Seconda sconfitta consecutiva per la Vigor Trani, superata con un pesante 5-2 dall'Alto Tavoliere San Severo, nel match valevole per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, escludendo definitavamente la compagine tranese dalla lotta playoff. Allo stadio “Ricciardelli” di San Severo, si assiste ad una partita ricca di gol ed emozioni, ma i tranesi pagano le tante assenze.

nn

Mister Sisto conferma tra i pali Colagrande. Difesa a 3 con Scardicchio, Stella e Disposto. A centrocampo rientra Taal, dopo la squalifica, affiancato da Sisto, Dentico, Ricco e Martinelli. In attacco, la coppia formata da Negro e Conte.

nn

Partono bene gli ospiti che al 19'pt passano in vantaggio: Conte è abile ad anticipare i difensori avversari e a mettere la palla in rete. La squadra foggiana non ci sta: prima al 29'pt pareggia i conti con Lobosco, poi al 31'pt passa in vantaggio con De Vivo. All'intervallo la Vigor è sotto per 2-1.

nn

Nella ripresa il copione non cambia e aumentano le emozioni: terzo gol del San Severo, al 4'st, ancora con Lobosco. Accorcia le distanze la Vigor con la doppietta del classe '02 Conte, ma da quel momento i padroni di casa dilagano: prima 19'st Lamatrice firma il poker, poi al 29'st De Vivo sigla la sua personale doppietta, spegnendo definitivamente le speranze della Vigor. Al triplice fischio San Severo batte Vigor per 5-2.

nn

Una sconfitta che lascia i ragazzi di mister Sisto, con l'amaro in bocca, ad 8 punti in classifica, superati dall'Unione Bisceglie e proprio dall'Alto Tavoliere. Tante le assenze, tra squalifiche e infortuni, che hanno caratterizzato questa “seconda” parte di stagione dei biancoazzurri. Tra le altre partite del girone A, da segnalare la vittoria del Manfredonia sul Corato per 2-0, consolidando così la vetta. Vittorie del Barletta 1932 (0-2 a Vieste) e del Mola (3-1 contro la Real Siti), entrambe, momentaneamente, ad occupare la zona playoff con l'Audace Barletta.

nn

Il prossimo appuntamento per la Vigor Trani è fissato per domenica 30 maggio, nel derby contro l'Unione Bisceglie.

n

lunedì 24 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti