Calcio

Vigor Trani, a San Severo solo l’aritmetica è amica in chiave playoff

Antonio Digiaro
Vigor Trani
La compagine biancoazzurra affronterà l'Alto Tavoliere, nel match valido per l'undicesima giornata di Campionato
scrivi un commento 6

La speranza è l'ultima a morire. I giochi sembrano (quasi) fatti in zona playoff nel girone A del Campionato di Eccellenza Pugliese. Eppure i ragazzi di mister Sisto, dopo la debacle subita su campo amico contro la Città di Mola, vogliono onorare e chiudere al meglio il campionato, fin qui disputato nei migliori dei modi. A tre giornate dal termine della stagione regolare, la Vigor Trani è al sesto posto in classifica e rischia seriamente di restare fuori dai playoff: attualmente l'ultimo posto utile per accedere alla fase finale è occupato dall'Audace Barletta, lontana sei lunghezze.

nn

Rammarico? Difficile dirlo. Tante le assenze per squalifiche e infortuni, soprattutto nel reparto avanzato, che hanno caratterizzato le ultime gare disputate dai biancoazzurri. La compagine tranese si presenta all'undicesima giornata del Girone A, da disputarsi domenica 23 maggio, contro l'Alto Tavoliere: allo stadio “Ricciardelli” di San Severo (porte chiuse), il fischio d'inizio è fissato alle 16:30.

nn

Mister Sisto dovrà fare ancora a meno del lungodegente Capone, oltre Mazzilli, Ciciriello, D'Addobbo e Lieggi. Torna Taal dalla squalifica, mentre Loseto deve ancora scontare un'altra giornata. Da valutare le condizioni di Stella (mal di schiena), Negro e Musa (è tornato a correre, non si esclude un'eventuale convocazione). Terminato anche il nono ciclo di tamponi per i tesserati del gruppo-squadra, senza alcun caso di positività.

nn

L'Alto Tavoliere San Severo si presenta al match senza chiedere nulla al Campionato: la squadra foggiana vanta 5 punti in classifica, frutto di una vittoria e tre pareggi, ultimo conquistato domenica scorsa contro il Team OrtaNova. Il tecnico Vincenzo Criscuolo ha così presentato il match: “Le nostre sono prestazioni utili per costruire qualcosa di importante nel prossimo anno. Stiamo lavorando in questa ottica, ma comunque sono contento della mia squadra e dei miei ragazzi perchè stanno disputando un ottimo campionato. Ci manca solo quel pizzico di fortuna”.

nn

La gara sarà diretta dal sig. Michele Pio Pinto, della sezione di Foggia, e sarà coadiuvato dai sigg. Roberto Nero e Giuseppe Dellaquila, entrambi della sezione di Barletta.

nn

 

nn

 

nn

 

n

sabato 22 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti