Calcio

Vigor Trani, pesante sconfitta. Al “San Pio” vince il Mola per 3-0

Antonio Digiaro
Vigor Trani 0-3 Città di Mola
I biancoazzurri subiscono le tre reti già nel primo tempo. A segno l'ex Manzari
scrivi un commento 15

Seconda stop consecutivo per la Vigor Trani, sconfitta per 0-3 dalla Città di Mola, nel match valevole per la decima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, disputatosi al “San Pio” di Bari. Una gara in salita, per la compagine tranese, sin dai primi minuti, avendo concluso la prima frazione di gioco sotto per 3-0. In evidenzia l’ex di turno Manzari, autore di una sontuosa prestazione e Vito Genchi, autore del momentaneo raddoppio molese.

nn

Tante le assenze per gli uomini di mister Sisto: solito 3-5-2, con Colagrande tra i pali, linea difensiva composta da Colella, Stella e Dispoto, a centrocampo Sisto, Ricco, Dentico, Scardicchio e Martinelli, in attacco rientra Negro supportato da Conte A.

nn

Parte bene la formazione di casa quando al 7'pt Martinelli crea scompiglio in area piccola, sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra, ma la palla finisce tra le mani dell 'estremo difensore ospite. Al 8'pt il Mola passa in vantaggio: punizione da 40mt di Cantalice, palla apparentemente innocua ma Colella beffa Colagrande con una deviazione. La Vigor prova a reagire al 14'pt, con una botta di Sisto dal limite dell'area, ma la palla finisce alta. Al 18'pt raddoppio Mola: Manzari aziona il contropiede, palla per Balzano che calcia verso la porta, miracolo di Colagrande, si avventa come un falco Genchi, che deposita la palla in fondo al sacco. Prima dell'intervallo tris del Mola: al 43'pt cross di Armenise, testa di Manzari e palla che supera Colagrande. Partita in cassaforte per i molesi: all'intervallo il risulato è di 3-0 in favore dei baresi.

nn

La ripresa è una semplice gestione della palla da parte del Città di Mola, forte del risultato maturato nel primo tempo. Da segnalare due azioni pericolose degli ospiti, prima con Manzari poi con Fieroni, che evitano un risultato ancor più pesante per i tranesi. Con la sconfitta rimediata, la Vigor Trani resta a quota 8 punti in classifica, vedendo sfumare i sogni playoff: l'Audace Barletta, attualmente al quarto posto, è lontana sei lunghezze, frutto della vittoria ottenuta contro l'Unione Bisceglie per 3-2.

nn

Nel prossimo turno, in programma domenica 23 maggio, i biancoazzurri faranno visita all'Alto Tavoliere San Severo, reduce dal pareggio per 1-1 contro il Team OrtaNova.

n

domenica 16 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti