Il nuovo acquisto

Calcio femminile: domani l'Apulia Trani sfiderà il Sant'Egidio

Il match di esordio della portoghese Rafaela Teixeira Dias Pereira

Calcio
Trani sabato 27 febbraio 2021
di La Redazione
Rafaela Teixeira Dias Pereira, nuovo acquisto dell'Apulia Trani
Rafaela Teixeira Dias Pereira, nuovo acquisto dell'Apulia Trani © n.c.

Nella decima giornata di campionato di serie C femminile, l'Apulia Trani torna a giocare in casa al Comunale dopo quasi un mese dall’ultima gara disputata tra le mura amiche. Nel frattempo sono arrivate due importanti vittorie consecutive, con Pescara e Monreale, entrambe in trasferta. Nel fine settimana arriva a far visita alla formazione guidata da mister Mannatrizio il Sant’Egidio femminile, squadra campana e come tutte le squadre campane assolutamente da non sottovalutare.

Mannatrizio dovrà fare a meno di due pedine importanti, Ivana Cottino in difesa e Silvia Cagiano a centrocampo, la prima assente per squalifica, la seconda ancora infortunata. Arriva invece la prima convocazione per il neo-acquisto portoghese Jessica Baiao Simao che tuttavia non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e difficilmente partirà da titolare.

Con la proroga della scadenza dei termini per il calciomercato l'Apulia Trani sta approfittando per puntellare la squadra e programmare la prossima stagione. In quest’ottica la società ha messo a segno un altro colpo con l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive della calciatrice portoghese Rafaela Teixeira Dias Pereira. Classe 1997, nata a Oporto, Rafaela si appresta a vivere una nuova avventura calcistica, dove si misurerà per la prima volta al di fuori del suo territorio, in un club che ha deciso di puntarci fortemente, consapevoli delle sue enormi potenzialità e di qualità tecnico tattiche, in campo e fuori, che sposano a pieno le ambizioni e gli obiettivi da raggiungere di entrambe le parti, e consci che lei potrà aumentare ancor di più il suo valore e consolidarsi definitivamente.

Lascia il tuo commento
commenti