Calcio

Domenica 10 gennaio torna il calcio biancazzurro: Apulia Trani in trasferta

La Redazione
Apulia Trani
Le tranesi saranno impegnate contro la Res Roma Women. Tre i nuovi acquisti della società sino ad ora, due i possibili ulteriori innesti
scrivi un commento 34

La palla torna a rotolare sul campo da calcio anche per una squadra tranese: l’Apulia Trani. Domenica 10 gennaio sarà un po’ come il primo giorno di scuola, ma al tempo stesso sarà un impegno da affrontare con estrema concentrazione dato che le tranesi sfideranno una delle squadre che ambisce al titolo e al salto di categoria, la Res Roma Women. La sfida che di fatto è il recupero della seconda giornata del campionato di serie C nazionale girone D, si disputerà sul campo sportivo Torbellamonaca di Roma VIII alle 14.30 e vede entrambe le compagini a 3 punti in classifica con una vittoria e una sconfitta dopo le due giornate giocate.

nn

L’Apulia Trani arriva all’appuntamento con una squadra arricchita di tre nuovi elementi, il difensore Marta Ros Chico, la centrocampista Aster Janssen e l’esterno offensivo Lidia Contreras Carbonell. La società sta lavorando a due altri innesti, uno nel reparto offensivo e un altro in mediana, che renderanno ancor più competitiva la rosa.

n

venerdì 8 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti