Basket

Fortitudo, aria di derby: arriva Molfetta. La JuveTrani affronta Mesagne

Antonio Digiaro
Juve Trani
La Fortitudo ospita la Virtus Molfetta, la JuveTrani è di scena in quel di Mesagne
scrivi un commento 18

Altra importante giornata per lensquadre tranesi impegnate nel Campionato di Serie C Silver: lanFortitudo è impegnata nella difficile sfida contro la VirtusnMolfetta, mentre la Juve Trani si reca a Mesagne.

Domenica 16 febbraio, alle ore 18:00,nla Fortitudo ospita al “Pala Assi” (ingresso a pagamento) la vicencapolista Virtus Molfetta: i ragazzi di coach Totaro cercano ilnriscatto dopo il disastro di settimana scorsa contro la DinamonBrindisi, durante il quale i biancoazzurri sono letteralmente capitolati,nsubendo per la prima volta in questa stagione ben 106 punti. LanFortitudo dovrà far tesoro di questa sconfitta, approfittando delnpubblico amico senza permettersi cali di concentrazione.

In casa Virtus si respira aria diversa:ndopo la vittoria, nel recupero infrasettimanale, contro la DiamondnFoggia, la squadra allenata dall’ex Corvino occupa la secondanposizione in classifica, a due punti dalla capolista Cerignola.nOttima prova di squadra con i nuovi acquisti Carrarane Galantino (exnJuveTrani) che pian piano si inseriscono negli schemindi gioco, e che si vanno ad aggiungere ad un roster già benncollaudato, con Orlando e Delli Carri (ex JuveTrani), oltre al duonstraniero Morkeliunas e Hrkac.

La Juve Trani è attesa dall’osticantrasferta in terra brindisina: i bianconeri, domenica 16 febbraio,nalle ore 20:30, al “Palazzetto di Mesagne” sfideranno la NewnVirtus Mesagne. I ragazzi allenati da coach Ceci, dopo la deludentened inaspettata sconfitta contro l’Anspi Santa Rita, affrontano lanquinta forza in classifica. Un match sulla carta probante, che lanJuve Trani sta preparando perfettamente, seppur gli addii innsettimana di Galantino (accasatosi alla Virtus Molfetta) e di nMartignano, e l’ingaggio di un nuovo play lituano, che porterà nuovanlinfa alla squadra tranese, impegnata nella lotta per nonnretrocedere.

La Virtus Mesagne è reduce dallanvittoria a domicilio contro la Nuova Matteotti Corato. La squadranmesagnese, partita in sordina, ha incominciato un nuovo ciclo: nellenprime cinque giornate la squadra allenata allora da Coach Curiale eranancora a secco di vittorie; l’innesto di Dekic e l’affidamentondella squadra nelle mani di Coach Tonino Bray hanno permesso alnMesagne di centrare un filotto di vittorie e di risalire velocementenin classifica a quota 22 punti. n

venerdì 14 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti