Basket

La Fortitudo torna a vincere al Pala Assi. Sconfitta la Juve Trani a Bari

Antonio Digiaro
Fortitudo - SDB Lecce
La Fortitudo supera in casa l'SDB Lecce, invece la Juve Trani torna sconfitta dalla trasferta di Bari
scrivi un commento 9

Altro weekend mezzo amaro per lensquadre tranesi impegnate nel Campionato di Serie C Silver: lanFortitudo torna alla vittoria al “Pala Assi” contro l’SDB Lecce,ninvece la Juve Trani torna sconfitta da Bari, nell’anticipo delnsabato sera.

La Fortitudo vince e convince: supera l’SDB Lecce per 75-64, dando una prova di forzane carattere. Una partita mai in discussione per i ragazzi allenati dancoach Totaro, frutto anche della tanta precisione sotto canestro danparte di De Leon, Barbera e Acella: i parziali di gara sono 22-23,n44-30, 63-41, 75-64. Con questa vittoria la Fortitudo fa un belnpasso avanti in classifica: Triglione e compagni si portano a quotan12 punti in classifica, staccandosi dalle zone basse dellanclassifica.

Difficile trasferta per la Juve Trani,nsconfitta dalla Adria Bari al “PalaBalestrazzi” di Bari: ilnrisultato finale è di 94-73 per la squadra locale, con i bianconerinche si sono trovati a rincorrere fin da subito gli avversari.nConvincenti le prestazioni di Galatino e Martignano, entrambi con 22npunti a referto. Battuta d’arresto che pesa non poco sul campionato, il quale entra nel vivo: la Juve Trani ha 8 punti innclassifica, e cercherà in settimana di tornare sul mercato pernrinforzare il proprio roster e sperare in risultati positivi nelnproseguio del campionato.

Sabato 25 gennaio si torna sulnparquet: alle ore 18:00 la Fortitudo è di scena a Monopoli contronl’AP Peugeot Tartarelli Monopoli, mentre alle 19:00 la Juve Traninospita al “Pala Assi” la Diamond Foggia. n

lunedì 20 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti