Basket

La Fortitudo è di scena al “Palassi” contro l’SDB Lecce. La JuveTrani ospite dell’Adria Bari

Antonio Digiaro
Rogerio De Leon
La Fortitudo affronta la formazione salentina dell'SDB Lecce, la JT di scena a Bari dopo la vittoria dello scorso turno
scrivi un commento 11

Con il weekend in arrivo, torna ilnCampionato di Serie C Silver per la seconda giornata di ritorno: lanFortitudo ospita al “Palassi” l’SDB Lecce, invece la Juve Traninsarà di scena a Bari contro l’ Adria Bari.

Domenica 19 gennaio, alle ore 18:00n(ingresso a pagamento), la Fortitudo ospiterà al “Palassi” l‘SDBnLecce, attuale quinta forza del campionato a pari punti con la NewnVirtus Mesagne, a quota 16. Reduce dalla vittoria in casa contronl’Adria Bari, la formazione salentina rappresenta una squadranostica: guidata da coach Leopizzi, è cataterrizzata dal duo espertonColella-Laudisa, dalla tecnica di Segura e dalla forza fisica delnlungo croato Kurimsky. n

Coach Totaro, dopo la deludentensconfitta dello scorso turno contro Mesagne, potrà contare sunBarbera e Triglione, apparsi in ottima forma, e nella venanrealizzativa di Logoluso. Altrettanto determinante sarà l’apportondei più giovani, in particolar modo Erriquez e Acella che stannonprendendo sempre più confidenza con la Serie C. La sfida d’andatanrappresentò una delle partite più brutte giocate dalla Fortitudo,nuscita sconfitta con il risultato di 90-66 per l’SDB Lecce.

In casa JuveTrani è tornato il buonnumore: dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Cus Bari, lanformazione bianconera affronta, sabato 18 gennaio alle ore 19:30,nl’Adria Bari al “PalaBalestrazzi”. Coach Ceci farà nuovamentenaffidamento sugli under della squadra e sulla capacità di andare anreferto di Galantino. La vittoria dello scorso turno ha portato lanformazione tranese a 8 punti in classifica, in piena lotta per nonnretrocedere.

L’Adria Bari arriva dalla sconfitta innterra salentina contro l’SDB Lecce, ma occupa attualemente il settimonposto in classifica, con 14 punti. In settimana la formazione baresenha comunicato la rescissione contrattuale dell’atleta Milen Kostov.nLa partita d’andata terminò con la vittoria al fotofinsh dell’AdrianBari al “Palassi”, con il risultato di 64-70.

sabato 18 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti