Basket

La Fortitudo ospite del fanalino di coda Taranto, la Juve Trani ospita l’AP Monopoli

Antonio Digiaro
Rogerio De Leon
Sabato 7 dicembre, la Fortitudo va di scena a Taranto contro l'Anspi Santa RIta, la JT in casa contro Monopoli
scrivi un commento 18

Nel weekend dell’Immacolata torna ilncampionato di Serie C Silver di basket: sabato 7 dicembre per landecima giornata d’andata, la Fortitudo farà visita al fanalino dincoda A.n.s.p.i. S.Rita Taranto, mentre la Juve Trani sarà impegnatanal “Pala Assi” contro l’AP Monopoli.

Archiviata la vittoria dello scorsonturno, nel derby contro la Cestistica Barletta, la Fortitudo sarà dinscena al “PalaFiom” di Taranto contro la formazione di casa nA.n.s.p.i. S.Rita. I ragazzi allenati da coach Totaro dovranno esserenabili nello sfruttare la scia positiva lasciata dalla vittoria contronBarletta, ma non dovranno sottovalutare l’avversario, perché non vinsono partite semplici in questo campionato. Utile è stata questansettimana per inserire negli schemi di squadra il nuovo acquistonLauroia, che ha già esordito nella scorsa giornata di campionato encui i tifosi tranesi hanno apprezzato le proprie doti.

In casa Taranto si cercano i priminpunti in campionato: ancora a secco di vittorie e reduci dallansconfitta contro Adria Bari per 108-88, i ragazzi di Coach Mineonvorranno sfruttare l’effetto casa, puntando anche sul duonBoijkovic-James, quest’ultimo apparso in forma nell’ultima uscitanrealizzando 40 punti. n

La Juve Trani è in cerca di riscatto:nsabato 7 dicembre alle ore 19:00 affronterà l’AP Monopoli, in unonscontro salvezza. Entrambe le squadre hanno totalizzato sei punti innclassifica ed entrambe hanno perso il turno precedente: la Juve Traninè uscita sconfitta contro la capolista Cerignola, mentre l’APnMonopoli ha perso la gara contro la Virtus Molfetta, dinanzi alnpubblico amico. Coach Marra, dopo aver fatto esordire molti alcuningiovani del vivaio domenica scorsa, cerca di caricare i suoi in vistandi un match delicato, a caccia di quei punti salvezza utili per ilnproseguo del campionato.

L’AP Monopoli ha annunciato innsettimana l’arrivo in panchina del nuovo allenatore: al posto dincoach Cazzorla subentra coach Cosimo Romano, allenatore esperto dincategoria, apparso molto carico durante la presentazione:” lannostra filosofia è quella di fare un passo alla volta. Impegnandocinal massimo durante la settimana per migliorare sia individualmentenche con la squadra. Cerchiamo di affrontare le gare con l’obiettivondi portare a casa quanti più punti possibili”.

n

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti