Basket

Torna in campo la Fortitudo: al “Pala Assi” arriva la Dinamo Brindisi

Antonio Digiaro
Rogerio De Leon
I biancoazzurri affrontano la Dinamo Brindisi, per il recupero della quinta giornata di campionato
scrivi un commento 17

Non c’è tempo per festeggiare in casa Fortitudo, questa sera infatti si scende nuovamente sul parquet del “Palassi” contro la Dinamo Brindisi, per il recupero della quinta giornata del campionato di Serie C Silver. Quella partita in programma domenica 3 novembre non fu giocata a seguito della richiesta di posticipare il match da parte della Fortitudo, per motivi lavorativi del tecnico e dello staff: encomiabile fu la risposta della Dinamo Brindisi, che accettó la richiesta pur sopportando una trasferta infrasettimanale come quella di questa sera.

Coach Totaro e i suoi ragazzi, dopo l’esaltante vittoria di domenica scorsa contro la Diamond Foggia, vogliono assolutamente continuare il trend positivo: segnali positivi nell’ultima vittoria soprattutto da un ritrovato Triglione e da Barbera, perciò capitan Di Lauro non molla la presa e chiede alla squadra maggior spirito di sacrificio e collaborazione difensiva conto una delle corazzate del torneo.

In casa Brindisi l’umore è alle stelle, con le due vittorie arrivate nelle ultime due giornate, entrambe dopo i tempi supplementari: la prima a Cerignola, la seconda a Lecce denotano lo spessore della squadra brindisina. Coach Cristoforo può contare su di un roster di tutto rispetto con il duo straniero Whatley- Dimitrov, ben coadiuvati da capitan Santoro e da Invidia.

Palla a due alle ore 20.00 al “Palassi” (ingresso gratuito). Dirigono l’incontro i signori Laveneziana Lino e Venezia Alessandro della sezione di Bari.

mercoledì 20 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti