Basket

Obiettivi rispettati: Juve Trani e Fortitudo vittoriose

La Redazione
Fortitudo Basket Trani
Tornano alla vittoria i ragazzi allenati da coach Totaro, superando le mille difficoltà riscontrate nei turni precedenti
scrivi un commento 7

L’avevamo sperato e siamo stati accontentati: Fortitudo e JuveTrani tornano alla vittoria, con i biancoazzurri che superano al “Palassi” la Diamond Foggia, mentre i ragazzi di coach Marra si aggiudicano il derby della Bat, battendo la Cestistica Barletta a domicilio.

Tornano alla vittoria i ragazzi allenati da coach Totaro, superando le mille difficoltà riscontrate nei turni precedenti: seconda vittoria in campionato, questa volta ai danni della Diamond Foggia. Il tabellino finale dice 84-56, con le perfette prestazioni del solito De Leon e Barbera, ma soprattuto del talentino tranese Acella che mette a referto 16 punti in 20 minuti.

In casa JuveTrani umore alle stelle dopo la sofferta, ma meritata vittoria sul campo della Cestitica Barletta con il risultato finale di 83-85, portandosi a casa il derby della Bat in un palazzetto infuocato.

“È stata una partita combattuta, siamo stati bravi a rimandare sempre in gara,”- afferma il presidente della JuveTrani, Ninni Ferri,- “in questo campionato ogni partita nasconde delle difficoltà importanti, e nessuna squadra è favorita. Settimana scorsa abbiamo perso in casa contro l’ultima della classe, ora invece abbiamo ribaltato ogni pronostico in nostro sfavore. A Barletta ci ha atteso un palazzetto caldo, gremito di gente. Bravi i miei ragazzi a vincere la contesa, nonostante lo svantaggio di 8 punti negli ultimi 2 minuti di gara”.

martedì 19 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti