Basket

Trasferta a Lecce per la Fortitudo, esordio in casa per la JT contro l’Adria Bari

Antonio Digiaro
Maglia ufficiale Fortitudo
I biancoazzurri saranno di scena questa sera a Lecce, mentre la Juve Trani esordirà al "Palassi" domenica 13 contro l'Adria Bari
scrivi un commento 3

Sabato 12 Ottobre ritorna in campo lanFortitudo contro la Spot Mail Lsb Lecce. Al “Palaventura” palla andue alle ore 19:00 per la seconda giornata della regular season.nPartita che si preannuncia avvincente, tra due formazioninneopromosse, reduci da importanti successi nel primo turno: lanFortitudo in casa contro il Mesagne e la Spot Lecce nella trasfertandi Bari contro l’Adria. n

Coach Totaro, dopo una settimananintensa e di lavoro, ha permesso all’uruguayano De Leon di farlonentrare sempre più nei meccanismi della squadra. I ragazzi si sononfatti trovare subito pronti, anche quelli meno impiegati nella scorsanstagione, consentendo un’ottima rotazione, determinante per lanvittoria di domenica scorsa. In casa salentina invece, il dirigentenLino De Filippi sottolinea: “sarà una gara insidiosa, contro unnteam ben attrezzato, che corre tanto ed ha ottime individualità. Lannostra squadra saprà farsi valere puntando in cabina di regia sulntandem Laudisa-Colella, sulla rapidità di Segura, la fantasia dinPinto e la grinta del duo Dell’Anna-Gelov”.

Esordio in casa per la Juve Trani: aln“Palassi”, domenica 13, arriverà l’Adria Bari alle ore 18:30 conningresso gratuito. La squadra bianconera è in cerca di riscatto,ndopo la sconfitta rimediata nella prima giornata contro la Cus Bari.nIl coach bianconero Antonio Marra ritorna ad allenare a Trani, con unncompito non facile dato che la formazione tranese è statanprofondamente rinnovata ed è ancora in attesa di sistemazione.n“Sorprende come nove giocatori su dodici siano di età inferiore ain19 anni, a conferma della politica societaria di valorizzazione delnvivaio”, afferma il presidente Ninni Ferri.

La squadra barese, candidata allanpromozione, è veterana di questo campionato e han be operato sulnmercato nella scorsa estate. Reduce dallo stop interno contro la LSBnLecce, l’Adria può contare in un roster di tutto rispetto, vantandonin rosa le prestazioni di Albanese, Macernis, Perrelli e Grimaldi.

sabato 12 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti