Basket

Debutto in casa contro il Mesagne. Rafael lascia per motivi familiari

Antonio Digiaro
Rafael Santos - Fortitudo
I biancoazzurri esordiranno in casa al "Palassi" contro la New Virtus Mesagne alle ore 18.00 di domenica 6 ottobre
scrivi un commento 8

E’ntempo di esordio, nel campionato di serie C Silver, per la Fortitudo:ni primi avversari saranno i ragazzi della New Virtus Mesagne, connpalla a due alle ore 18 presso il “Palassi”.

Avversariandei tranesi una New Mesagne, alla prima apparizione nel campionato dinserie C Silver, avendo rilevato il titolo dell’Invicta Brindisi. Puòncontare su un roster caratterizzato da giovani under con il giustonmix di esperienza, essendoci in squadra giocatori di alto livellonprofessionistico come RomeonTrionfo, Pierluigi Risolo e Danilo Crovace.

Lansquadra allenata da coach Totaro e dall’Assistant Coach Rasoli ènpronta per questo inizio di stagione, dopo la lunga e intensanpreparazione estiva. I ragazzi dovranno riconfermare la stessanmaturità e la stessa mentalità che hanno permesso di conquistare lanpromozione nello scorso campionato di serie D. I ragazzi sono statinriconfermati in toto, presentandosi ai tifosi con lo stesso rosternampliato da giovani under e da due acquisti di eccezione: MarionErriqeuz (1999) e Rogerio De Leon (1989). n

Proprionil nuovo acquisto uruguayano si è detto molto contento di vestire lannuova maglia: ”Sperondi poter trasmettere l’esperienza che ho ai più piccoli e aiutarlina migliorare giorno dopo giorno. Sono stato fortunato a giocare innmolti paesi con diversi tipi di giocatori e ho imparato molto danloro, ora tocca a me, è il mio turno di trasmettere questenconoscenze nei più giovani.
Anlivello personale, voglio dare il meglio di me per aiutare lanFortitudo a raggiungere l’obiettivo prefissato.nDevoncapire al meglio gli schemi di Coach Totaro, ma mi sento pronto encarico per iniziare al meglio.
Questandomenica voglio, VOI tifosi, a sostenerci e rendere questo evento unangrande festa!”.

Dansegnalare, notizia ufficiale pubblicata recentemente sui social dellansocietà, l’addio del brasiliano Rafael Santos, per motivi personali:n“Tornerànin Brasile per rimanere al fianco della sua amata compagna adnaspettare l’arrivo del loro piccolo. Con grande responsabilitànRafael ha scelto di intraprendere un nuovo percorso di vita che lonvedrà impegnato nel lavoro più difficile del mondo quello delngenitore.”

n
n

n

sabato 5 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti