Basket

Esordio in casa della Cus per la Juve Trani. Bentornato Galantino

Antonio Digiaro
Fabio Galantino - Juve Trani
La compagnie allenata da coach Marra sarà di scena a Bari contro il Cus. La palla a due è oggi alle ore 18:30
scrivi un commento 47

Sinparte! Dopo il lungo cammino in preparazione al campionato, settimanendi lavoro e fatica in palestra e sul parquet, per la F.ll Lotti JuvenTrani è giunto il momento di iniziare: prima tappa Bari, dove coachnMarra ed il suo team saranno ospiti della Cus Bari, per dare il via anquesta nuova avventura nel campionato di Serie C Silver. Fischiond’inizio alle 18:30 presso il “Palazzetto Cus” di Bari.

C’èntanta curiosità per vedere i nuovi acquisti effettuati durante ilnmercato estivo. Lansquadra non è più la stessa dell’anno scorso. L’arrivo estivo delnnuovo coach Antonio Marra, gli acquisti di Luca Martignano (pivot,n207 cm), Sammy Egedi (ala pivot, 197 cm) e del gran ritorno di FabionGalantino (play guardia) hanno portato esperienza, personalità enfreddezza nei momenti decisivi, qualità che in campi caldi comenquello barese potrebbero risultare determinanti. Saranno loro infattin a dover fare da guida ai giovani rampanti in bianconero, giànsmaniosi di cominciare e ben in grado, come si è visto in preseason,ndi tenere bene il campo.

Comincianquindi da Bari un viaggio lungo 26 giornate di regular season, chenaccompagnerà i tifosi della Juve Trani almeno fino ad aprile girandonper tutta la Puglia da Foggia a Lecce, passando per Mesagne, Taranto,nBrindisi, Monopoli, Corato, Molfetta, Barletta e Foggia, oltre ilncaldo derby cittadino contro la Fortitudo.

sabato 5 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti