Basket maschile

Fortitudo Trani, dai social al campo: la società è carica per il campionato di C Silver

Ora la squadra si gode gli ultimi giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti in vista dell'inizio del campionato previsto per domenica 6 ottobre

Basket
Trani mercoledì 14 agosto 2019
di Antonio Digiaro
Andrea Rasoli, il
Andrea Rasoli, il "Professore" - La casa della C © Fortitudo Trani

L'estate è tempo di vacanze e relax ma per la Fortitudo è stato anche tempo di analisi: c'è una stagione da preparare nei minimi dettagli. Abbiamo lasciato casa Fortitudo con i festeggiamenti della promozione in Campionato C Silver e ora dopo la pausa estiva la squadra è più carica di prima. “Oggi sono qui per comunicarvi che noi ci siamo. Non abbiamo intenzione di tornare indietro, per questo ho formato una squadra. Da ora le cose le faremo in grande” Il professore Andrea Rasoli annuncia così la settima stagione de La Casa della C, un'operazione social che prende spunto dalla famosa serie Netflix La casa de papel. La società si conferma attenta sui social e pronta a raccontarsi al meglio per conquistare una fetta di pubblico sempre più grande.

Sulla pagina Facebook la squadra è stata presentata con alcune "card" personali. Tra le conferme e le new entry: il capitano Stefano Di Lauro, il play Nicola Triglione, Giovanni Logoluso e Rafael Santos. La banda sarà nuovamente guidata dal coach Matteo Totaro e non sono esclusi nuovi colpi prima del termine della preparazione. I cambiamenti, grazie all'impegno del presidente della società Lilli Basile, non hanno risparmiato il Palassi, che ospiterà, anche per questa stagione, le partite casalinghe dei biancoazzurri.

Abbandonato il rosso, l'esterno del palazzetto si è colorato dei colori della città, restituendo un'identità cittadina a questo impianto sportivo e senso civico a tutti coloro che l'hanno frequentato. Ora la squadra si gode gli ultimi giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti in vista dell'inizio del campionato previsto per domenica 6 ottobre.

Lascia il tuo commento
commenti