Basket

Fortitudo Trani in casa del Cus Foggia per bissare il secondo posto

Vincenzo Avveniente
Fortitudo Trani
È la terza trasferta consecutiva per i tranesi, vittoriosi mercoledì nella gara di recupero contro Fasano
scrivi un commento 17

Freschi di vittoriandopo il successo esterno ottenuto nella gara di Fasano (45-80), valevole per la 5^ngiornata, i ragazzi di coach Totaro saranno impegnati domani a Foggia per lanpenultima gara di regular season. La terza trasferta consecutiva, da giocarsincontro i rossoneri del Cus, potrebbe già decretare la posizione finale inngraduatoria in vista della fine della prima fase fissata a domenica prossima ednin cui i biancoazzurri troveranno i cugini della Juve Trani.

La gara d’andatanterminò 65-52 in favore della Fortitudo Trani lo scorso 25 novembre, ma tra lenproprie mura i foggiani si sono sempre mostrati un avversario ostico controntutte le contendenti: escluse le prime due uscite casalinghe, i rossoneri nonnhanno più perso sul proprio parquet conquistando anche vittorie di rilievo francui spicca il successo ottenuto contro la capolista Basket Club Cerignola.

Al team di coachnBasile, guidato dalle marcature di Chiappinelli, la Fortitudo dovrà risponderencon determinazione e concentrazione, utili a conquistare la matematicansicurezza del secondo posto che potrebbe già arrivare questa sera in caso dinvittoria del Cerignola contro Nuova Matteotti Corato. Alla miglior difesa delngirone, quella biancoazzurra, servirà chiudere tutte le fessure dellanretroguardia e confermare un ottimo stato di salute in vista delle sempre piùnvicine sfide dei Play Off.

L’appuntamento tranCus Foggia e Fortitudo Trani è in programma domani, alle ore 18:30, presso ilnPalazzetto Russo di Foggia.

sabato 9 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti