Basket maschile

La F.lli Lotti New Juve Trani attende il Barletta

All’andata i tranesi ottennero un facile successo contro i barlettani allenati dal tranese Pasquale Scoccimarro

Basket
Trani venerdì 08 febbraio 2019
di La Redazione
Juvetrani Fratelli Lotti
Juvetrani Fratelli Lotti © Tranilive.it

Nuovo impegno casalingo per la F.lli Lotti New Juve Trani dopo la brillante vittoria di mercoledì sera contro il Lucera. I tranesi, quinti in classifica con diciotto punti, aspettano al Pala Assi il Barletta Basket, attualmente ottavo in classifica con dieci punti, e che fuori dalle mura amiche ha vinto una sola volta.

Dopo la conquista anticipata della qualificazione ai play off promozione i ragazzi di Gabriele Alesse non devono deconcentrarsi, ma continuare nel loro percorso di crescita e maturazione. In particolare bisognerà continuare a lavorare sull’inserimento del centro Milan Vago, che va sfruttato di più per il suo potenziale fisico.

Contemporaneamente coach Alesse porterà avanti il progetto di inserimento dei giovanissimi in prima squadra. All’andata i tranesi ottennero un facile successo contro i barlettani allenati dal tranese Pasquale Scoccimarro, che, dopo un inizio difficile, è riuscito ad ottenere rendimenti migliori dai suoi giocatori, anche se troppo tardi per ottenere la qualificazione ai play off.

Tutti domenica sera alle 18,30 al Pala Assi allora, con l’intento di godersi un’altra prestazione convincente dei bianconeri.

Lascia il tuo commento
commenti