Basket

Per la Juvetrani a Corato una sconfitta di misura

La Redazione
Juvetrani
Una vittoria di Corato a Rutigliano domenica prossima garantirebbe la matematica qualificazione ai play off per la F.lli Lotti
scrivi un commento 12

Termina 85 ad 81 per la Nuova Matteotti Corato uno scontro avvincente da categoria superiore disputato ieri sera al PalaLosito di Corato. I bianconeri hanno schierato per la prima volta il loro possente centro, lo slovacco ventitreenne Milan Vago, che ha fatto valere la sua stazza sotto i tabelloni. Partita dai ritmi alti che per trenta minuti si protrae in equilibrio.

Poi ad inizio del quarto quarto il break in favore degli ospiti, che si portano sul più nove (60 a 69) e tentano il colpaccio ai danni di un Corato a pieno organico e in perfetta forma. E’ a questo punto che gli uomini di Cadeo tirano fuori il loro meglio e con un pressing asfissiante e canestri da tre forzatissimi si riportano avanti, concludendo la partita con un successo di misura. Tanto rammarico per i ragazzi di Gabriele Alesse, che hanno disputato una delle loro migliori partite contro un avversario esperto e concreto.

Una vittoria di Corato a Rutigliano domenica prossima garantirebbe la matematica qualificazione ai play off per la F.lli Lotti. I tifosi tranesi possono ora sperare che nelle prossime tre partite, tutte casalinghe, la New Juve Trani continui nei progressi e nel suo piacevole gioco veloce, e soprattutto porti a casa delle vittorie preziose per il morale in vista dei play off promozione.

I parziali dei quattro tempi: 22 – 23; 45 – 41; 58 – 63; 85 – 81.

Il tabellino della F.lli Lotti New Juve Trani: Vago 20,Van Den Wall Arnemann 19, Murolo 12, Liso 16, Vania 2, Passero 3, Cuomo 7, Ventura 2, Rizzi 0, Altieri n.e.

giovedì 31 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti