Basket

La F.lli Lotti New Juve Trani affronta il Corato

La Redazione
Juvetrani
Sul parquet per il recupero della quarta giornata di ritorno
scrivi un commento 18

Si giocherà questa sera a Corato il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di pallacanestro di serie D tra la Nuova Matteotti Corato, terza in classifica, e la F.lli Lotti New Juve Trani, attualmente quinta. A causa dei lavori di ristrutturazione del palazzetto dello sport di Corato la partita sarà “a porte chiuse”.

I tranesi vedranno finalmente in campo il loro centro, lo slovacco Milan Vago, che con i suoi 205 centimetri di altezza dovrebbe garantire rimbalzi, difesa e blocchi. Contemporaneamente potrebbero non essere del match alcuni dei forti avversari reduci da infortunio.

Si preannuncia dunque una partita aperta a tutti e due i risultati, con il team di Gabriele Alesse che potrebbe ottenere la qualificazione ai play off con largo anticipo. All’andata, dopo una partita largamente dominata, i bianconeri in vantaggio di 16 punti, vennero raggiunti dai coratini e persero a causa di tre incredibili tiri da tre punti dopo un tempo supplementare.

Nel frattempo è stata rimandata a mercoledi 6 febbraio la partita interna della F.lli Lotti contro la Sveva Pallacanestro Lucera prevista per domenica prossima, a causa dell’indisponibilità del Pala Assi.

mercoledì 30 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti