Basket

La JuveTrani è chiamata all’impresa contro Cerignola in casa

La Redazione
JuveTrani
All'andata i tranesi riuscirono ad espugnare il Pala Di Leo
scrivi un commento 3

Non sarà certo una partita facile per i tranesi quella in programma domenica alle 18,30 al Pala Assi di Viale Falcone. Sul rettangolo di gioco si affronteranno Cerignola, attualmente seconda in classifica, ma potenzialmente prima in virtù delle due sole sconfitte subite e i ragazzi della Juvetrani. All’andata, con una partita perfetta, i bianconeri si imposero per 93 a 90, risultando l’unica squadra in grado di espugnare il Pala Di Leo.

Questa volta l’impresa si presenta più difficile del previsto, sia perché i gialloblu verranno a Trani con la voglia di vendicare la sconfitta dell’andata, sia perché, contro avversari molto alti ed atletici, la F.lli Lotti non potrà ancora schierare il suo forte centro Milan Vago, a causa di lungaggini burocratiche per il tesseramento. Ai ragazzi allenati da Gabriele Alesse il coraggio non manca, ma dovranno sfruttare al meglio le loro qualità di gioco veloce e contropiede, magari sperando che i due temibili lituani del Cerignola, Gvezdauskas e Jonikas non siano in giornata di grazia.

Il tecnico romano dovrà inventarsi qualche colpo a sorpresa, ma sa che anche il Cerignola, con il nuovo tecnico Vozza, avrà un gioco diverso da quello mostrato nell’incontro di andata. Per gli amanti del buon basket si annuncia una partita piacevole.

venerdì 18 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti