Basket

F.lli Lotti Juve Trani impegnata a Foggia in una trasferta decisiva

La Redazione
Juve Trani Basket
Una vittoria consentirebbe ai bianconeri di staccare la zona play-out ad una distanza di sei punti
scrivi un commento 11

Trasferta decisiva per la F.lli Lotti New JT Trani che contro il Cus Foggia giocherà nella serata di domani un incontro importante per la qualificazione ai Play-Off. Il match valevole per la seconda giornata di ritorno della regular season di Serie D avrà inizio alle ore 18:30 sul pitturato del Palazzetto Russo.

I dauni contano 4 punti in meno in classifica dei tranesi, con una partita da recuperare, ma sono una squadra esperta che con un rendimento altalenante ha sempre mostrato di esaltarsi contro avversari tecnicamente più dotati. All’andata la gioia finale fu per i bianconeri che vinsero con una differenza reti di 21 canestri, ottenendo la consapevolezza di essere una squadra ben attrezzata per il campionato di serie D.

Certo domenica sul rettangolo di gioco le cose saranno più complicate per la formazione allenata da Gabriele Alesse, ma, in caso di vittoria, si tratterebbe di un passo decisivo per la qualificazione ai Play-Off che sarebbe a quel punto intascata con vantaggio di sei punti. Per i bianconeri sarà opportuno non sprecare comunque l’ampio margine di vantaggio conquistato sull’avversario all’andata.
I tranesi hanno reagito molto bene alla perdita di Galantino, e soprattutto i più giovani si sentono responsabilizzati e pronti a dare tutto in campo.

Mancherà ancora tra i bianconeri il centro Francesco Rizzi. Saranno la velocità e la resistenza fisica le armi migliori per la Fratelli Lotti, mentre bisognerà stare attenti a non portare la partita sul piano della confusione e dello scontro fisico. I tifosi tranesi sperano dunque in un bel regalo di Natale da parte dei loro beniamini

sabato 15 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti