Basket

Fortitudo e Juve Trani cercano continuità: Lucera e Corato i prossimi avversari

La Redazione
Fortitudo Trani
Il biancazzurro Logoluso: "Preferiamo partite di questo calibro perchè tirano fuori il meglio di noi, siamo motivati"
scrivi un commento 11

Si prospetta ardua la quarta sfida che le due compagini tranesi impegnate nel campionato di Serie D del basket si preparano ad affrontare. Entrambi i team, Fortitudo Trani e Juve Trani, hanno totalizzato 4 punti in classifica ed affronteranno rispettivamente Sveva Lucera e Nuova Matteotti Corato, entrambe neopromosse.

Dopo la vittoria conquistata in scioltezza contro Basket Barletta tra le mura del PalaAssi, le aquile biancazzurre affronteranno domani lo Sveva Lucera per cercare di guadagnarsi i primi due punti in trasferta. Sul parquet dell’Opera S. Giuseppe i ragazzi di coach Totaro, fino ad ora miglior difesa del raggruppamento, affronteranno a partire dalle ore 18 una corazzata che vanta l’attacco più prolifico a seguito delle tre giornate disputate. Giovanni Logoluso prepara i suoi compagni sottolineando: “Lucera è una squadra nuova che sicuramente può vantare elementi di spicco tra le sue fila, specialmente in attacco. È anche vero che la difesa è un loro punto debole e dovremo essere bravi a stargli addosso per sporcare ogni loro tentativo. Noi abbiamo dalla nostra una coesione che deriva dall’esperienza dello scorso anno e che dovremo sfruttare per portare a casa i due punti: Lucera non ci spaventa affatto, anzi preferiamo partite di questo calibro perchè tirano fuori il meglio di noi, siamo motivati”.

Torna a correre sul parquet casalingo, invece, la Juve Trani. La compagine bianconera ha collezionato due vittorie di fila, nelle ultime due gare disputate, ai danni di Cus Foggia e Basket Fasano. Il prossimo avversario sarà la capolista Nuova Matteotti Corato, vero banco di prova per la formazione di coach Alesse che affronterà domani sera un team ancora imbattuto dopo tre giornate. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 18:30.

sabato 27 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti