Basket

Bottino pieno a canestro: vittorie in scioltezza per Fortitudo e Juve Trani

La Redazione
Fortitudo Trani
I biancazzurri superano Basket Barletta 74-47, JT batte Basket Fasano 60-88
scrivi un commento 1

Si conclude nel migliore dei modi la domenica di pallacanestro giocata dalle due formazioni di basket della città, Fortitudo Trani e Juve Trani. Nella terza giornata del campionato pugliese di serie D, la formazione biancoazzurra ha superato il Basket Barletta con il risultato di 74-47 tra le mura del ‘PalaAssi’ mentre a Fasano la Juve Trani ha domato i padroni di casa con il netto esito finale di 60-88.

Nel match giocato al PalaAssi, dopo un avvio di gara conteso fino al 10-9 per la Fortitudo, i padroni di casa prendono il sopravvento sugli avversari del Barletta durato poi fino al quarantesimo minuto. Il parziale vantaggio di 11 punti a fine del primo quarto (22-11) sarà incrementato lungo il corso della partita: 36-24, 56-31 e 71-47 i restanti punteggi. I punti in classifica per le aquile salgono quindi a quattro, restando due lunghezze dietro le capolista Cerignola e NM Corato ancora a punteggio pieno. Il prossimo impegno per la squadra di coach Totaro sarà in trasferta: il quarto impegno del girone A sarà contro il Basket Fasano.

Vince e convince anche la Juve Trani, impegnata in trasferta a Fasano per il terzo turno di Serie D. Nel match giocato solo per questa occasione nella Palestra IPSIAM di Monopoli, gli ospiti devono fare a meno dell’infortunato Rizzi, ma possono fare affidamento sul neoacquisto Gavin Van Den Wall Arnemann, ventunenne olandese. Il risultato finale di 60-88 parla chiaramente di un dominio degli squali bianconeri che possono così salire a quattro punti in graduatoria e dirigersi verso domenica prossima, giorno in cui al ‘PalaAssi’ arriverà la capolista NM Corato per un match sicuramente scintillante.

lunedì 22 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti