Basket

Il Comune di Trani affida il “PalaAssi” nelle mani della Fortitudo Basket Trani

La Redazione
PalaAssi
Il presidente Lilli Basile: "Siamo orgogliosi. L'obiettivo è riportare una cultura del rispetto"
scrivi un commento 20

La società Fortitudo Basket Trani è risultata aggiudicataria della manifestazione d’interesse emanata nello scorso agosto dal Comune di Trani per l’affidamento di custodia, pulizia e piccola manutenzione del Palazzetto “T.Assi” di Trani. L’incarico durerà tre mesi con decorrenza a partire dal 20 ottobre 2018 e termine fissato per il 20 gennaio del prossimo anno. Tra i requisiti richiesti, e rispettati a pieno dagli aggiudicatari nonchè unici richiedenti, c’erano la regolarità dei pagamenti nei confronti del Comune, il numero dei tesserati ed i campionati intrapresi. La gestione, in toto, del PalaAssi resta in capo al Comune di Trani ed a cui la stessa Fortitudo comunica di aver già inoltrato una richiesta di sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi.

“L’obiettivo è quello di riportare pulizia e mantenere in buono stato i luoghi che frequentano i ragazzi, oltre che chiaramente vigilare sulla sicurezza” dichiara Lilli Basile, presidente del sodalizio alla guida della società formato inoltre da Stefano Di Lauro e Carlo Montefalcone. “Abbiamo accettato l’incarico perchè continuare a tenere il Palazzetto in uno stato di anarchia era insostenibile” aggiunge. “Noi siamo orgogliosi di questo esito. Sia io che Stefano e Carlo abbiamo vissuto il Palazzetto nei periodi in cui per entrare solo sul campo dovevi cambiarti le scarpe e non c’era bisogno di qualcuno che te lo ricordasse ogni giorno perchè c’era una cultura diversa. L’obiettivo è anche quello di riportare una cultura del rispetto che con queste generazioni non c’è” conclude il presidente.

Già a partire da ieri, primo giorno di affidamento, la società si è mobilitata per ripulire l’esterno della struttura e comunica che passerà successivamente agli ambienti interni. Non sarà possibile effettuare interventi straordinari di ripristino ma “Il mantenimento della struttura, da eseguire quotidianamente, è necessario nel rispetto delle regole ed in un ambiente di accordo e collaborazione fra società che frequentano lo spazio” sottolinea Lilli Basile.

domenica 21 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti