Basket

Fortino “PalaAssi”: Juve Trani batte Cus Foggia, Fortitudo cede al Corato

La Redazione
Rafael Santos
Il parquet casalingo si rivela una sicurezza per le formazioni tranesi: JT vince 83-62 e Fortitudo perde 60-53
scrivi un commento 25

Ancora non del tuttonpositivo il bilancio tranese nel basket di Serie D. La seconda giornata dinregular season regala la prima vittoria stagionale alla formazione della JuvenTrani, vincente per 83-62 sul Cus Foggia, e la prima sconfitta nel tabellinonstagionale della Fortitudo Trani, battuta 60-53 in terra Nuova MatteottinCorato. La classifica ora vede le due squadre appaiate a due punti innclassifica nella scia di Rutigliano, Cerignola e Corato, uniche squadre anpunteggio pieno.

Il PalaAssi sinconferma un fortino per le formazioni tranesi, ospitando la prima stagionalendella Juve Trani e la sua vittoria ai danni del Foggia, dopo il kappaònrimediato contro Rutigliano in trasferta. Stesso esito, dopo due giornate, pernla Fortitudo che prima espugna il PalaAssi contro Altamura e in seguito cede,nsul pitturato del PalaLosito, al cospetto della Nuova Matteotti Corato.nNonostante il ritmo dei coratini sia stato sostenuto per oltre tre quarti dingara, superandoli persino nel punteggio in un paio di occasioni, la squadra dincoach Totaro cede il campo ad un Corato più attento e più preciso. La gara tranFortitudo e Corato è stata frazionata dai parziali di 21-14, 33-31, 52-42 enconclusa con il 60-53 finale. Il “fortino tranese” sarà nuovamententerra biancoazzurra domenica prossima, quando la Fortitudo ospiterà i rivalindel Barletta Basket. Sarà Basket Fasano, invece, la sfidante della Juve Traninnella trasferta prevista per il terzo turno.

Tabellini JuvenTrani: Galantino 25, Murolo 18, Liso 14, Passero 11, Ventura 5, Altieri 4,nLiksa 3, Vania 1, Lanotte. Allenatore: Alesse.

Tabellini Fortitudo:nDi Savino, Triglione 19, Piemontese, Mennuni 2, Di Lauro 4, Santos 6, Logoluson5, Barbera 14, Catano, Di Leo 3. Allenatore: Totaro.

domenica 14 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti