Basket

Serie D, si riparte nel nome del derby. Parola ai coach di Fortitudo e Juvetrani

Vincenzo Avveniente
close
Derby di Trani
La squadra "casalinga" in questo scontro sarà la Juve Trani, nella cornice del Palazzetto dello Sport tranese che si prospetta invasa da tanto pubblico ed esuberanti tifoserie
scrivi un commento 7

Comincia questo weekend la seconda parte della regular season di serie D e nella prima giornata del girone di ritorno il match clou è sicuramente quello del PalaAssi: alle 18:30 sarà nuovamente derby Juve Trani – Fortitudo.

Dopo la vittoria biancoazzurra per 85 a 63 nella partita di andata, entrambe le squadre hanno percorso un ottimo avvio di stagione. La Fortitudo di capitan Di Lauro occupa attualmente il primo posto in classifica a seguito di otto vittorie ed una sola sconfitta, incassata con il Barletta. Leggermente meno ricco il bottino di capitan Delli Carri e compagni, che con 10 punti in classifica mantengono vicinissima la zona playoff. La squadra “casalinga” in questo scontro sarà la Juve Trani, nella cornice del Palazzetto dello Sport tranese che si prospetta invasa da tanto pubblico ed esuberanti tifoserie. Se nel primo match a muovere le gambe dei cestisti c’era principalmente la rivalità della “cuginanza” sportiva, ora sul parquet pesano anche i punti in classifica e la sfida si preannuncia combattuta punto a punto.

Per scaldare gli animi dei sostenitori, vi presentiamo una simpatica intervista doppia agli allenatori dei team tranesi, Fabio Palieri e Valerio Corvino.

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti