Basket

La Juve Trani impegnata nei playout. La Fortitudo attesa dall’esame Carovigno

Antonio Digiaro
Fortitudo Trani
I verdetti finali del Campionato di Serie C Gold vedono la Juve Trani impegnata nei spareggi contro Mesagne; la Fortitudo è pronta per affrontare le ultime giornate di campionato
scrivi un commento 62

Per un Campionato della Juve Trani che ormai ha decretato i verdetti finali, c'è quello della Fortitudo che lascia tutti gli scenari aperti a sole quattro giornate dal termine della Regular Season.

La Juve Trani, dopo la partita combattuta nello scorso turno del Campionato di Serie C Gold in trasferta a Monteroni, conclusa con il risultato di 74-68, si prepara ad affontare la semifinale playout contro la Virtus Mesagne: trattasi di un mini girone composto anche dalla Cestistica Ostuni e BK Valentino Castellaneta. La prima semifinale vedrà appunto impegnata la compagine tranese in trasferta salentina, in programma domenica 3 aprile alle ore 18.30: chi vincerà due partite (gara 2 giovedì 7 aprile alle 20.30 al Palassi; eventuale gara 3 domenica 10 a Mesagne) sarà salvo, mentre la perdente dovrà giocare un ulteriore turno tra la perdente di Cestistica Ostuni e Valentina BK Castellaneta.

La Fortitudo affronta il finale di stagione con la consapevolezza di poter dare del filo da torcere a tutte le compagini del torneo: sconfitta nell'ultimo turno contro il Barletta Basket con il risultato di 56-68 in favore dei padroni di casa, Barbera e compagni attendono, sabato 2 aprile alle 19.30, al “Palassi” il Carovigno Basket per l'undicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie C Silver. Le due squadre sono distanti 4 punti: Fortitudo a quota 14 punti e Carovigno a quota 18. La formazione brindisina è reduce dalla vittoria contro la Cus Bari, dando dimostrazione della propria fisicità e della propria forza sotto canestro, con un gran Lescot (32 punti) sugli scudi.

sabato 2 Aprile 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti