Basket

Juve Trani in trasferta salentina. Fortitudo attesa dal derby contro Barletta

Antonio Digiaro
Giovanni Logoluso
Ultime giornate di Campionato di questa stagione per Juve Trani e Fortitudo
scrivi un commento 38

Sono le ultime giornate di Campionato per le nostre squadre impegnate nei rispettivi tornei e sembrano delineati i destini finali di stagione: la Juve Trani, dopo la sconfitta interna contro la capolista Basket Corato, occupano sempre l'ultimo posto in classifica; la Fortitudo porta a casa una vittoria ed una sconfitta.

La Juve Trani non riesce nell'obiettivo di conquistare i primi due punti stagionali: difficile, alquanto improbabile, la possibilita di farlo nello scorso turno, quando a far visita alla compagine tranese è stata la capolista Basket Corato. Buona prestazione per i bianconeri, contro una delle corazzate del Campionato di Serie C Gold: 67-84 il risultato finale, che ha visto Miccoli come miglior realizzatore della gara della Juve Trani (19 punti). Prossimo turno, in programma domenica 27 marzo alle ore 18.00, contro la Nuova Pallacanestro Monteroni: trasferta in terra salentina per la Juve Trani, valida per l'undicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C Gold.

La Fortitudo conquista una vittoria ed una sconfitta: quest'ultima è arrivata nello scorso turno contro la SDB Lecce al Palassi, che ha visto i tranesi soccombere per 55-62 contro i salentini. In settimana, invece, c'è stato il recupero del match contro la Cus Bari: 86-55 il punteggio in favore della compagine tranese, che lancia Di Lauro e compagni a quota 14 punti in classifica. Ottima prestazione per i biancoazzurri, che sin dal primo quarto hanno dominato la gara. Non c'è tempo per festeggiare perchè domenica 27 marzo, alle ore 18.30, si ritorna in campo: il calendario del Campionato di Serie C Silver, per la decima giornata di ritorno, prevede il match tra Barletta Basket e Fortitudo, un derby caldo e sentito da entrambe le tifoserie.

sabato 26 Marzo 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti