Basket

Juve Trani attende Mesagne. La Fortitudo a caccia di punti a Taranto

Antonio Digiaro
Stefano Di Lauro
Juve Trani e Fortitudo vogliono cambiare rotta e risalire nelle rispettive classifiche
scrivi un commento 49

E' arrivato il momento di decollare per le compagini tranesi, impegnate nei rispettivi campionati: la Juve Trani, reduce dalla sconfitta infrasettimanale interna contro la Nuova Pallacanestro Monteroni, attende la Virtus Mesagne al Palassi. La Fortitudo, invece, si reca in terra tarantina per affrontare l'Anspi Santa Rita.

La Juve Trani vuole assolutamente conquistare i primi due punti in classifica: il calendario del Campionato di Serie C Gold vede la formazione tranese impegnata nel match casalingo contro la Virtus Mesagne, in programma domenica 27 febbraio alle ore 18:30 al “Palassi”. Nel turno precedente, i ragazzi di coach Cadeo, sono usciti sconfitti dal match contro la Virtus Molfetta: i bianconeri hanno comunque effettuato una bella prestazione contro la capolista del torneo, mostrando a tratti un bel gioco fluido e veloce. In settimana, invece, c'è stato il recupero contro la Nuova Pallacanestro Monteroni: anche in questa occasione, i ragazzi del presidente Ninni Ferri non sono riusciti ad avere la meglio e hanno chiuso il match con il risultato di 60-80 in favore degli ospiti.

La Fortitudo è attesa dalla trasferta, in programma sabato 26 febbraio alle ore 19.00, contro l'Anspi Santa Rita Taranto: le due squadre distano solo due lunghezze e si preannuncia una partita tesa e combattuta. I ragazzi di coach Totaro, reduci dalla brutta sconfitta interna contro l'AP Monopoli, vogliono dimenticare e mettersi alle spalle il momento negativo. Capitan Stefano Di Lauro suona la carica: “C'è tanta rabbia, sappiamo di non vivere un buon momento di forma fisica e mentale, ma siamo convinti che insieme ne sapremo uscire. Abbiamo un progetto giovane, paghiamo l'inesperienza, ma venderemo cara la pelle fino all'ultimo secondo di questo campionato”.

sabato 26 Febbraio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti