Basket

La Juve Trani attende Corato. La Fortitudo a Bari contro l’Angiulli

Antonio Digiaro
Fratelli Lotti Juve Trani
Al "Palassi" il big-match di giornata tra Juve Trani e Nuova Matteotti Corato. La Fortitudo ospite dell'Angiulli Bari
scrivi un commento 66

Le due formazioni tranesi non riescono ad ingranare la marcia giusta nei rispettivi tornei: Juve Trani e Fortitudo escono entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, non riuscendo a dare continuità in termini di risultati. Il prossimo weekend alle porte vede la Fratelli Lotti Juve Trani impegnata in casa contro la Nuova Matteotti Corato, mentre per la Fortitudo trasferta in terra barese contro l'Angiulli Bari.

nn

La Juve Trani vuole assolutamente conquistare i suoi primi due punti in stagione. La quinta giornata di ritorno del Campionato di serie C Gold, pone la formazione bianconera contro la Nuova Matteotti Corato: domenica 13 febbraio al “Palassi” il fischio d'inizio è fissato per le ore 18.00. Reduce dalla pesante sconfitta subita contro la Sunshine Basket Vieste (85-48 il risultato finale), i ragazzi allenati da coach Cadeo venderanno cara la pelle per uscire indenni dalla sfida contro Corato e guadagnare i primi punti in classifica. L'avversario di turno è una Nuova Matteotti Corato, reduce dalla vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale proprio contro la Sunshine Basket Vieste: la formazione allenata da coach Patella arriva da tre vittorie consecutive e può contare su di roster di altre categorie, tra i quali spicca l'ex di turno Cicivè e la forte ala serba Ranitovic (classe '95).

nn

In casa Fortitudo c'è voglia di riscatto: sabato 12 febbraio è in progamma il match contro l'Angiulli Bari, con fischio d'inizio fissato alle ore 19.00 presso la “Palestra Lasala” di Bari. Il match, valido per la quarta giornata di ritorno del Campionato di serie C Silver, mette di fronte due formazioni reduci entrambi da due sconfitte: da un lato la Fortitudo che, nell'ultimo turno, ha avuto la peggio contro la seconda della classe Academy Nardò Calimera; dall'altro lato un'Angiulli Bari reduce dalla pesante sconfitta in terra brindisina contro la Dinamo Brindisi. I ragazzi di coach Totaro a sprazzi hanno mostrato la propria forza, mettendo in difficoltà anche le prime della classe: anche nella sfida contro Nardò, Di Lauro e compagni sono usciti dal campo con qualche consapevolezza in più delle proprie potenzialià, nonostante il risultato.

n

domenica 13 Febbraio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 19:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti