Basket

Basket femminile: al “Tensostatico” la Juve Trani attende la capolista Fasano

Antonio Digiaro
Fratelli Lotti Juve Trani
Dopo la vittoria contro Taranto, le ragazze di coach Delli Carri si preparano ad affrontare l'ASD Basket Fasano
scrivi un commento 142

É ripartito nei migliori dei modi il campionato delle atlete della Fratelli Lotti Juve Trani: impegnata nel Campionato di Serie C femminile (girone unico), le ragazze di coach Delli Carri sono tornate alla vittoria contro il fanalino di coda l'Anspi Santa Rita Taranto con il risultato di 66-51.

nn

Questo weekend pone la formazione tranese contro una delle capoliste del torneo: infatti, sabato 5 febbraio alle ore 18.30, presso il “Tensostatico Ferrante”, arriverà l'ASD Basket Fasano. La gara, valida per la prima giornata di ritorno, assume un valore importante per Rinaldi e compagne: lontane due lunghezze dalla vetta della classifica, la Fratelli Lotti Juve Trani paga un inizio di campionato caratterizzato dalle tante assenze e dai numerosi rinvii causa covid. Il presidente Ninni Ferri dichiara:” quella contro l'Anspi Taranto è stata una vittoria fondamentale, che porta tanto entusiasmo. È stata la prima partita in panchina per coach Delli Carri, ma sin da subito ha portato nello spogliatoio la sua professionalità ed esperienza. Dobbiamo recuperare dal punto di vista fisico: siamo un po' indietro di condizione, ma in questa settimama abbiamo lavorato tanto. Continuiamo a sostenere le nostre ragazze, mi attendo un Tensostatico gremito e rispettoso delle norme anti-covid”.

nn

L'avversario di turno, l'ASD Basket Fasano, arriva dalla sconfitta interna contro il Lecce: le fasanesi comandano la classifica con 6 punti, in concomitanza proprio con il Lecce e la Pink Sport Bari. Due lunghezze indietro, troviamo la Fratelli Lotti Juve Trani.

n

sabato 5 Febbraio 2022

(modifica il 7 Luglio 2022, 8:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti