Basket

Al Palassi, la Juve Trani ospita il Mola. Per la Fortitudo c’è la trasferta a Lecce

Antonio Digiaro
Juve Trani
La Juve Trani attende un Mola per guadagnare punti in campionato. La Fortitudo a caccia della quarta vittoria in campionato
scrivi un commento 28

Si prospetta un weekend freddo come temperature, ma caldo in ottica basket: Juve Trani e Fortitudo, infatti, andranno a caccia di punti per rilanciarsi nei rispettivi Campionati. La Fratelli Lotti Juve Trani è attesa dal test casalingo contro il Mola New Basket, mentre la Fortitudo si recherà a Lecce per affrontare la SDB Lecce.

nn

Torna al “Palassi” la Juve Trani: domenica 19 dicembre (ore 18.30, ingresso gratuito), i ragazzi del presidente Ninni Ferri sfideranno il Mola New Basket, match valido per la nona giornata del Campionato di Serie C Gold. La squadra bianconera, reduce dalla sconfitta in quel di Mesagne, è bloccata ancora a quota zero in classifica, condividendone la posizione con la Cestistica Ostuni: l'occasione per guadagnare i primi punti in campionato vede il Mola New Basket avversario di turno. La squadra barese, con 6 punti in classifica, arriva da tre vittorie consecutive e grazie a coach Castellito sta riscoprendo anche una forza difensiva.

nn

Viaggia forte, invece, la Fortitudo: nello scorso turno è arrivata la terza vittoria in campionato contro la Fortitudo Francavilla, e si prepara ad affrontare a domicilio la SDB Lecce. Match in programma domenica 19 dicembre, alle ore 18.00, presso il Palazzetto “G.Ventura” di Lecce: reduce dalla sconfitta all'overtime contro la CUS Bari, la squadra salentina ha 4 punti in classifica, a soli due punti di differenza dalla Fortitudo. I ragazzi di coach Totaro vogliono continuare la striscia di risultati positivi, per allontanarsi dalle zone basse della classifica.

n

sabato 18 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti