Basket

La Juve Trani di scena a Mesagne. Fortitudo contro il fanalino di coda Francavilla

Antonio Digiaro
Fratelli Lotti Juve Trani
La Juve Trani è attesa dal match contro la New Virtus Mesagne. La Fortitudo al Palassi ospita il Francavilla
scrivi un commento 36

Un weekend tutto da vivere per il basket locale: la Juve Trani è di scena a Mesagne contro la New Virtus Mesagne; la Fortitudo è impegnata nel match casalingo contro la Fortitudo Basket Francavilla.

nn

La Juve Trani vuole trovare i primi punti della stagione, dopo le ottime prestazioni ottenute sul campo: l'occasione giusta è in programma domenica 12 dicembre, al “PalaDefrancesco” di Mesagne, ore 18:30, dove la formazione tranese affronterà i padroni di casa della New Virtus Mesagne, match valido per la settima giornata del Campionato di Serie C Gold. Le due formazioni distano solo quattro lunghezze in classifica, quindi si preannuncia una gara scoppiettante:”domenica ci aspetta una sfida particolare e piena di insiedie.” – commenta il play Danilo Crovace – “La Juve Trani è un gruppo giovane, che ha inserito tre argentini di qualità, un play ed un esterno. È una squadra vivace, che fa della difesa aggressiva e della corsa i propri punti di forza" come dichiara sulla pagina facebook della società.

nn

La Fortitudo, invece, ha conquistato nello scorso turno la prima vittoria casalinga stagionale: sono serviti i supplementari per battere l'Anspi Santa Rita Taranto con il risultato di 74-73. Vittoria che proietta i ragazzi di coach Totaro a 4 punti in classifica ed esprime una grande prova di maturità del gruppo. In settimana c'è stato anche il turno infrasettimanale, dove Logoluso e compagni sono usciti sconfitti dal “Pala Zumbo” di Brindisi, nel match contro l'Assi Basket Brindisi: 84-57 il risultato finale per la squadra brindisina.

nn

Questa sera, sabato 11 dicembre, alle ore 19:30 al “Palassi”, tornano in campo i ragazzi tranesi, per l'ottava giornata del Campionato di Serie C Silver: ospite di turno il fanalino di coda Fortitudo Francavilla, reduce da sette sconfitte in altrettante partite.

n

sabato 11 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti