Basket femminile

Basket Serie C femminile: la Fratelli Lotti Juve Trani pronta all'esordio in campionato

Le ragazze, guidate da coach Bartolotta, fanno il loro esordio sabato 4 dicembre a Fasano

Basket
Trani venerdì 03 dicembre 2021
di Antonio Digiaro
Palla da basket
Palla da basket © n.c.

Una campagna acquisti di tutto rispetto e l’obiettivo di disputare, per la prossima stagione di serie C femminile, un campionato da protagonista. La Fratelli Lotti Juve Trani è pronta all'esordio in Campionato, fissato per sabato 04 Dicembre, presso il Tensostatico di Fasano alle ore 18:30: la compagine tranese, infatti, sarà ospite dell'ASD Basket Fasano (ingresso gratuito).

“Il ritorno della Città di Trani nella serie C di basket con una squadra femminile è un’ottima notizia ed una bellissima occasione per tutto lo sport cittadino, - ha dichiarato il presidente Ninni Ferri - questa società ha un progetto serio e ha voglia di avere un forte legame con il territorio. Spero che questa annata possa darci continue soddisfazioni: abbiamo allestito una squadra forte e competitiva”.

Alla guida tecnica della squadra ci sarà coach Bartolotta: Finalmente ci siamo. Ci aspetta una bella sfida: misurarci sul campo con squadre competitive ed esperte, lottando per le zone alte della classifica. Ci serviranno l’esperienza di veterane della categoria, ma soprattutto la crescita, il coraggio e la spensieratezza delle giovani nate nel nuovo millennio che riempiono il nostro rosterLe ragazze – ha aggiunto il coach – hanno lavorato alla grande in fase di preparazione e sono sicuro che durante la stagione cresceranno a livello individuale, così come la chimica di gruppo. Non partiamo battute contro nessuno, ma ogni partita ci proporrà rebus da risolvere. Finalmente – ha concluso Bortolotta – torniamo a giocare dopo tanti mesi, provando a goderci ciò che ci siamo meritate sul campo”.

Lascia il tuo commento
commenti