Basket

La Juve Trani rinviata a mercoledì contro Corato; la Fortitudo va a Monopoli

Antonio Digiaro
Stefano Di Lauro
La Juve Trani ha chiesto ed ottenuto il rinvio della partita contro la Nuova Matteotti Corato; la Fortitudo va a Monopoli per conquistare i primi punti in classifica
scrivi un commento 24

Ultimo weekend di novembre che la sola Fortitudo attesa dalla trasferta in quel di Monopoli; invece, la Juve Trani ha chiesto ed ottenuto il rinvio della gara contro la Nuova Matteotti Corato a mercoledi 1 dicembre. Momento non ancora positivo per entrambe le squadre tranesi dal punto di vista della classifica: bloccate ancora a quota 0 punti in classifica, si cercherà di dare continuità alle ottime prestazioni mostrate sul piano del gioco.

nn

La Juve Trani è attesa a Corato per sfidare la Nuova Matteotti, per la quinta giornata del Campionato di Serie C Gold: ottenuto il rinvio per mercoledì 1 dicembre, alle ore 20:30 presso il “Palalosito”, la compagine bianconera è reduce dalla sconfitta interna contro il Vieste (59-84 per la formazione garganica). Match sulla carta non facile contro una corazzata del girone, attualmente capolista: la Nuova Matteotti Corato ha ottenuto quattro vittorie in altrettante partite, condividendo la vetta della classifica con il Vieste.

nn

La redazione si stringe attorno al grande dolore subito dal coach Giulio Cadeo per la perdita della sua cara mamma.

nn

Anche la Fortitudo è attesa da un esame importante: sabato 27 novembre alle ore 18:30, la compagine biancoazzurra è attesa a Monopoli per provare a conquistare i primi due punti della stagione. Il calendario, per la quinta giornata del Campionato di Serie C Silver, pone la Fortitudo di fronte all'AP Monopoli.

nn

Dopo la sconfitta subita agli sgoccioli dell'ultimo quarto contro l'Angiulli Bari, è coach Totaro ha presentare il match:”siamo una squadra molto giovane, dobbiamo crescere come gruppo ed individualmente. Il nostro obiettivo è chiaro sin dall’inizio, centrare la salvezza. Serve tanta dedizione e pazienza, siamo ben consapevoli delle difficoltà e dei problemi che stiamo incontrando e che incontreremo: aspettiamo di riavere tutti al 100% e di tesserare il nuovo centro della squadra per poter tornare a battagliare sul parquet, come abbiamo sempre fatto”. Sicuro il forfait di Barbera, la Fortitudo sarà in emergenza sotto le plance con Acella, Ciciriello e Catano sugli scudi e con capitan Di Lauro e Logoluso pronti a guidare la squadra in questo momento delicato e di iniziale difficoltà.

n

sabato 27 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti