Basket

Basket, nel weekend parte il Campionato C Gold. La Juve Trani in trasferta a Bari

Antonio Digiaro
Tifosi della Juve Trani al "Palassi"
La formazione bianconera ha presentato la rosa sui propri canali social
scrivi un commento 51

Il Campionato di Serie C Gold è pronto a partire: questa stagione, vede il ritorno della Juve Trani tra le protagoniste del girone. Dopo i mesi di preparazione estiva, i roster torneranno a calcare i parquet e i tifosi potranno ricominciare a seguire la propria squadra dal vivo.

nn

Stilato il calendario, la formazione bianconera vedrà affrontare l'Adria Bari, nella prima giornata di Campionato: il match è fissato sabato 30 ottobre, presso il “PalaBalestrazzi” di Bari, alle ore 19.30. Ingresso consentito esclusivamente con GreenPass e documento di riconoscimento.

nn

Nelle scorse settimane, abbiamo conosciuto il coach Giulio Cadeo, oltre allo staff tecnico bianconero, ma in settimana la squadra tranese ha presentato i propri giocatori sui canali social. "Quest’anno – spiega il presidente Ninni Ferri non è stato semplice allestire la rosa a causa delle difficoltà logistiche che ci hanno impedito di effettuare turni di allenamenti regolari, ma pensiamo di aver comunque costruito una buona squadra. Le ultime settimane sono state importanti e molto impegnative: ero in contatto giorno e notte con il coach e con lo staff per discutere e scegliere i ragazzi in prova. In questa prima partita, purtroppo, non avremo il roster al completo, anzi siamo in piena emergenza numerica per via dei mancati transfer di alcuni giocatori, ma tutto ciò non ci spaventa. L'obiettivo, comunque, è quello di disputare un'ottima stagione, siamo una squadra giovane, che punta, sopratutto, alla valorizzazione del nostro settore giovanile”.

nn

La rosa completa della Juve Trani è composta da: Nicolas D'Arrigo (classe '93, guardia play, con esperienze in serie A2 e serie B); Christian Verzotto (classe '99, guardia, con esperienza in C Gold Veneta); Giovanni Volpe (classe '98, ala pivot, con esperienza in Serie A e C Gold); Gaston Garcia (classe '84, playmaker, con esperienza in serie A argentina). A questi nuovi si aggiungono le riconferme di: Mario Erriquez, Giuseppe Ventura, Luca Vescia, Stefano Miccoli, Valerio Angarano (classe 2005) e Carlo Serio (classe 2005).

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

n

venerdì 29 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti